Non sono stato pi? aggiornato.. allora la prendi e la tieni o prendi quella moto da gran pirata de via trionfale: ZX10R NERO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rexxx:R1 '04?L'accendiamo?
Collapse
X
-
tra poche settimane dovrebbe (uso il condizionale) arrivare l'R1 2004...
Ormai terr? questa, ma non escludo se v? in porto una cosa, che potrei vendere l'R1 2002 che comunque avevo deciso di tenere per la pista....per una 'gnorantissima ZX10R NERA!!! (caaa scritta gialla) :mrgreen:
-
l'r1 2004 e' davvero bella,ma pure lo zx10 e' bello!
Opterei per la prima solo per un fattore di occhio che mi piace,ma la kava non deve essere a meno,il cbr mi sa un po' di pacco invece,rispetto alle avversarie
Comment
-
Originally posted by stecca975'gnorantissima ZX10R NERA!!! (caaa scritta gialla)
MA TE LE FAI TUTTE E DUE?
Beh! vediamo non mi sbilancio...per? potrei eliminare qualche moto per prendere il Kawa....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by stecca975'gnorantissima ZX10R NERA!!! (caaa scritta gialla)
Beh! vediamo non mi sbilancio...per? potrei eliminare qualche moto per prendere il Kawa....
come qualche?!??!scusa ma quante ne hai?!
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by RexxxOriginally posted by stecca975'gnorantissima ZX10R NERA!!! (caaa scritta gialla)
come qualche?!??!scusa ma quante ne hai?!
andrea ha per il momento una r1 2002 ed una ducati monster 600 + una r1 2004 in arrivo...
Comment
-
Originally posted by fireblade...ma solo ferraglia ha comprato nella sua vita.....hai mai sentito parlare di honda....!
[/list]
Comment
X
Comment