Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sviolinate d'amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'orsacchiotto con cui dormo da quando sono nata.. non sarà mai caldo e morbido come il tuo abbraccio!!

Comment

• Font Size
      La vita é come un pezzo di ghiaccio! A volte può conservarsi per anni, a volte si scioglie in un attimo!

Comment

• Font Size
        le persone guardano il cielo perché sentono che manca qualcosa in loro,io guardo i tuoi occhi e capisco che ho più di quel che merito..ho te..!!

Fede queste parole vengono dal mio cuore per te

Giò.. la guerra è guerra

Comment

• Font Size
          sei il sogno più bello che poteva realizzarsi. sei la realtà che ho sempre sognato di vivere. il nostro amore è come un arcobaleno che unisce i nostri cuori per sempre.... FEDERICA sei tutto ciò che di più bello potevo aspettarmi dalla vita!

Comment

• Font Size
            Molti pensano che un granello di sabbia non serva a nulla, ma senza essi io non potrei mostrarti le innumerevoli volte in cui io sento di appartenere alla tua anima

Comment

• Font Size
              sei un angelo caduto dal cielo venuto per insegnarmi a volare dopo che le mie ali erano state spezzate.... ora voglio volare con te per arrivare tre metri sopra il cielo

sono piegato vi giuro

In amore si dice che non servono parole per descriverlo perchè sono i cuori a parlare. Secondo me il cuore emette un silenzio assordante; perchè nel suo silenzio esprime il forte amore assordante che ho nel cuore per te TI AMO!!!!!

Comment

• Font Size
                mo' ci faccio un libro e lo vendo!!!!

Comment

• Font Size
                  sogno di prendere un treno che mi porti lontano. sogno di averti accanto su quel treno. sogno di correre lontano da tutto, solo con te. sogno una vita diversa, senza tanti compromessi. sogno, sogno, ma quando mi sveglio la realtà è cruda e amara:"tu non sei vicino a me e forse io quel treno non lo prenderò mai".

Comment

• Font Size
                    oddio... ma voi le direste mai cose simili??

Comment

• Font Size
                      Il sole ti invidia perchè illumini le mie giornate, la luna e le stelle perchè riempi le mie notti, la terra perchè da quando sto con te cammino tre metri sopra il cielo....

QUESTA E' PER GIO :
                      Nei tuoi occhi nasceva l'aurora e sulle tue labbra il sole scaldava i suoi prim raggi. I tuoi capelli facean da manto ai nostri corpi che si fondevano in un unico respiro. Quel giorno mi svegliai...

Comment

• Font Size
                        speed lucio,pigliate un attimo fiato dai,fermatevi un attimo perche' qua e' un tira e molla

vediamo che dicono gli altri utenti

Comment

• Font Size
                          Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore

I miei freni inibitori li hai spezzati tu. Ora prenditi le responsabilità del tuo gesto... e portami dritto in paradiso!

Comment

• Font Size
                            Mi ritrovai in una favola magica. Tu eri la trama e mi facevi incontrare misteri su misteri. La vita è piena di momenti di fantasia mentre l'amore scorre...

Comment

• Font Size
                              sei comparso nel cielo della mia vita come un raggio di sole e d'incanto hai acceso in me la fiamma dell'amore. hai saputo regalarmi ciò che non ho mai avuto, la tua immagine è racchiusa ne mio cuore..

COLPO DI KO

mi chiedessero di scegliere tra te e la mia vita sceglierei te perchè tu sei la mia vita.... ti amo da morire cucciolo mio...

Comment

• Font Size
                                ok mi fermo un attimo

ehehehe mi son piegato in due.. grazie a tutti gentile pubblico..
                                e grazie alla mia musa ispiratrice Fede

Comment

X
                                Working...
                                X