Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Io garantisco che ci saranno tempi duri, garantisco che a un certo punto uno di noi o tutti e due vorremo farla finita; ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpianger? per tutta la mia vita perch? sento nel mio cuore che sei l'unica per me"
"Io garantisco che ci saranno tempi duri, garantisco che a un certo punto uno di noi o tutti e due vorremo farla finita; ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpianger? per tutta la mia vita perch? sento nel mio cuore che sei l'unica per me"
dai Alem non dire cazzate...non ti ci vedo proprio a dire una frase cos?
allora visto che sul post di pimpi ,si e' aperta una guerra all'ultima frase presa dai baci perugina direi che potete mettere qua le vostre sviolinate...ho i pop-corn pronti,la coca cola pure...possiamo cominciare
quando le vostre frasi verranno dettate spontaneamente dal profondo del vostro cuore..allora potrete dire che ? amore...fino ad allora sciacquatevi la bocca...
Il tramonto conduce a s? le vestigia del cielo.
E' luogo privilegiato di monocromatici arcobaleni.
Ci si perde nell' attimo
in cui il sole modula la propia luce
per concedere alla terra l'ultimo tiepido, generoso abbraccio.
E' la maturit? del giorno: il momento in cui , chi lo ha vissuto
intensamente, pensa, nostalgico, a ci? che ? stato
e immagina, fiducioso,quello che sar?.
Non parlo perchè non ci sono parole per spiegare quello che provo per te... non canto perchè nemmeno la musica puo dimostrare quello che provo per te!starò in silenzio... perchè solo il silenzio puo urlare al mondo quanto ti amo!!
Comment