Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sviolinate d'amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sviolinate d'amore

allora visto che sul post di pimpi ,si e' aperta una guerra all'ultima frase presa dai baci perugina direi che potete mettere qua le vostre sviolinate...ho i pop-corn pronti,la coca cola pure...possiamo cominciare
    Last edited by gio rsv-ps2; 06-02-06, 16:00.

• Font Size
    evvai grande Giò
    (io poi farei votare)

Per Fede

si dice che dietro ad ogni nuvola si nasconde un angelo che aspetta di scendere sulla terra ecco perchè da quando stò con te il cielo è sempre sereno..

Comment

• Font Size
      detta ad una mia amica in discoteca:

"dovrebbero arrestare i tuoi genitori,visto che hanno ruBBato 2 stelle dal cielo e te le han sbattute in fronte al posto degli okki"

stavo male

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        detta ad una mia amica in discoteca:

"dovrebbero arrestare i tuoi genitori,visto che hanno ruBBato 2 stelle dal cielo e te le han sbattute in fronte al posto degli okki"

stavo male
        buahahahaha

detta cos? ha proprio un bell'effetto

Comment

• Font Size
          voi due siete malati

Comment

• Font Size
            meglio che leggo sto post da casa altrimenti qui cado dalla cadrega dal ridere

Comment

• Font Size
              Tante volte mi sono domandata come sarebbe la mia vita senza di te.... sarebbe inutlie ... un vuoto fatto di un dolore immenso... che spezza il cuore e trafigge l'anima.. Che leva la voglia di svegliarsi al mattino.. e ringraziatre di esistere. Di valere qualcosa per qualcuno che è più importante della tua stessa vita....

Comment

• Font Size
                beh io quella seria l'ho messa

e potrei anche continuare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  allora visto che sul post di pimpi ,si e' aperta una guerra all'ultima frase presa dai baci perugina direi che potete mettere qua le vostre sviolinate...ho i pop-corn pronti,la coca cola pure...possiamo cominciare
                  sto post ? interresante pronto anke io!!

Comment

• Font Size
                    Se potessi rubare una stella per ogni attimo che ti ho voluto bene, a quest'ora la luna morirebbe di solitudine

Comment

• Font Size
                      Ogni volta che la lontananza ci separa la mia testa impazzisce e in silenzio sola nella mia stanza ascolto il pianto del mio cuore che urla ininterrottamente il tuo nome, grazie d'esistere...

Comment

• Font Size
                        io intanto leggo...

Comment

• Font Size
                          Per te conquisterei il mondo, solo per poi cambiargli il nome e dargli il tuo, così tutti vivremo in un magnifico sogno.....

Comment

• Font Size
                            Ieri sera ho visto una stella... ho pensato che fossi tu... poi una nuvola l'ha coperta ho capito che era impossibile perchè tu dal mio cielo non sparirai mai!!

ODDIO

Tutte le cose piu importanzi vengono messe nello zaino: mi spieghi come faccio a metterci te? !

Comment

• Font Size
                              Tutte le stelle del cielo anche le piu' luminose prima o poi smettono di brillare, invece tu stella del mio cuore brillerai per sempre!

Comment

X
                              Working...
                              X