allora visto che sul post di pimpi ,si e' aperta una guerra all'ultima frase presa dai baci perugina direi che potete mettere qua le vostre sviolinate...ho i pop-corn pronti,la coca cola pure...possiamo cominciare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sviolinate d'amore
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
evvai grande Giò
(io poi farei votare)
Per Fede
si dice che dietro ad ogni nuvola si nasconde un angelo che aspetta di scendere sulla terra ecco perchè da quando stò con te il cielo è sempre sereno..
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
detta ad una mia amica in discoteca:
"dovrebbero arrestare i tuoi genitori,visto che hanno ruBBato 2 stelle dal cielo e te le han sbattute in fronte al posto degli okki"
stavo male
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2detta ad una mia amica in discoteca:
"dovrebbero arrestare i tuoi genitori,visto che hanno ruBBato 2 stelle dal cielo e te le han sbattute in fronte al posto degli okki"
stavo male
detta cos? ha proprio un bell'effetto
Comment
-
Tante volte mi sono domandata come sarebbe la mia vita senza di te.... sarebbe inutlie ... un vuoto fatto di un dolore immenso... che spezza il cuore e trafigge l'anima.. Che leva la voglia di svegliarsi al mattino.. e ringraziatre di esistere. Di valere qualcosa per qualcuno che è più importante della tua stessa vita....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2allora visto che sul post di pimpi ,si e' aperta una guerra all'ultima frase presa dai baci perugina direi che potete mettere qua le vostre sviolinate...ho i pop-corn pronti,la coca cola pure...possiamo cominciare
Comment
-
Se potessi rubare una stella per ogni attimo che ti ho voluto bene, a quest'ora la luna morirebbe di solitudine
Comment
-
Ogni volta che la lontananza ci separa la mia testa impazzisce e in silenzio sola nella mia stanza ascolto il pianto del mio cuore che urla ininterrottamente il tuo nome, grazie d'esistere...
Comment
-
Per te conquisterei il mondo, solo per poi cambiargli il nome e dargli il tuo, così tutti vivremo in un magnifico sogno.....
Comment
-
Ieri sera ho visto una stella... ho pensato che fossi tu... poi una nuvola l'ha coperta ho capito che era impossibile perchè tu dal mio cielo non sparirai mai!!
ODDIO
Tutte le cose piu importanzi vengono messe nello zaino: mi spieghi come faccio a metterci te? !
Comment
X
Comment