Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando andate in un conce, anche a voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando andate in un conce, anche a voi...

... aumenta la salivazione, siete inebriate dall'odore delle gomme nuove e delle plastiche ecc ecc?

Io non mi sono mai fatto una canna.. ma devo dire che mi d? un certo effetto andare a vedere le moto nuove..

• Font Size
    si specialmente quando andavo in giro a cercare la mia motina...
    altro posto dove ho le stesse reazioni ? quando sono in giro per i paddock della pista con tutto quel'odore di olio e motori ? troppo una bella sensazione...

Comment

• Font Size
      Se ho gi? la moto in garage e non devo cambiarla cerco di trattenermi, se invece cerco quella giusta da comprare... mi sento inebriato!

Poi ho una mania: annuso tutte le moto che mi interessano per sentire il profumo della meccanica....

Comment

• Font Size
        E chi lo dice che non devi cambiarla?Azz... io sono uno di quei pirli che non si accontenta mai.. azz.. per quello butto sotto le vagonate di roba alla moto.. il fatto ? che quando ho buttato sotto tutto o quasi mi stufo e mi viene voglia di iniziarne un'altra... mh..

Comment

• Font Size
          cazzarola come ti capisco...sto cercando di farmi passare sta mania che ho!

Comment

• Font Size
            Certo mito, ti capisco anch'io, ma io in questo sono facilitato dal fatto di non avere dinero..

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              cazzarola come ti capisco...sto cercando di farmi passare sta mania che ho!
              Lo so, lo so.. sai cosa ? il brutto?Che ad aprile la moto sar? finita... piena.. azz.. azz.. devo farmi piovere in testa 13mila euro.. mh.. un rene che vale?E un occhio azzurro?E un femore leggermente incidentato?

Comment

• Font Size
                A me sudano subito le mani...e se sono con la ragazza...di solito mi rendo conto dopo una mezzoretta che c'? pure lei...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  A me sudano subito le mani...e se sono con la ragazza...di solito mi rendo conto dopo una mezzoretta che c'? pure lei...
                  va che 'sta roba ti succede sempre... non te ne rendi conto?Povera laura..

Comment

• Font Size
                    Dav dici..ehheheh sar? per quello che quando esce dalla mia bocca la parola moto...cambia espressione???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      Dav dici..ehheheh sar? per quello che quando esce dalla mia bocca la parola moto...cambia espressione???
                      Anche quando solo vede me.. perch? sa gi? che appena apro bocca anche io.. quella roba l? esce.. azz..

Comment

• Font Size
                        una volta che ci hai giocato..vuoi sempre cambiare..no???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jacque Attack
                          una volta che ci hai giocato..vuoi sempre cambiare..no???
                          Ah lo sai... oppure quando una cosa non te la senti perfetta sotto al culo, o ci sono rognette... cambiare cambiare...

Comment

• Font Size
                            lo so..a chi lo dici..ma almeno per un anno maglio tenerle no..???

Comment

• Font Size
                              Mah.. mah.. mica parlavo della mia e della tua... no?

Comment

X
                              Working...
                              X