Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile.. ma vero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incredibile.. ma vero...

Non si conoscevano ma a distanza di sette anni hanno salvato la vita l'uno all'altra. La vicenda ? accaduta a New York dove, sette anni fa, Kevin Stephen - che all'epoca aveva dieci anni - era stato colpito da una mazza da baseball al petto mentre giocava con alcuni compagni di scuola. Prontamente era intervenuta Penny Brown che, praticandogli la respirazione bocca a bocca, lo aveva salvato da una morte certa.
    Sette anni dopo Stephen ha restituito il favore a Penny che, dopo aver ingoiato un boccone di cibo in un locale della citt? ha rischiato di morire soffocata. L'immediato intervento di un cameriere di diciassette anni, ha impedito che succedesse il peggio. Con prontezza, infatti, il giovane le ha praticato la "manovra di Heimlich", una compressione forzata dello stomaco per sbloccare le vie respiratorie. Penny ha potuto cos? espellere il corpo estraneo. Grande ? stato lo stupore quando i due si sono guardati in faccia e, immediatamente, si sono riconosciuti. Quando si dice "debito saldato".

• Font Size
    ma dai siamo sicuri che non è una bufala??

Comment

• Font Size
      Se la voleva fare, l'ha seguita per 7 anni e al momento opportuno.........

Comment

• Font Size
        beh io l'ho presa da tiscali.. nella sezione strano ma vero.. poi non saprei

Comment

• Font Size
          Azz...sarebbe una cosa davvero bella

Comment

• Font Size
            azz minchia che coincidenza

ps: lavora rubasoldi

Comment

• Font Size
              sì lo credo anchio che alla fine sarebbe davvero una bella cosa...

OT: mi è tornato internet seriamente.. quindi daidespam

Comment

X
              Working...
              X