Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove riponete tuta, casco, ecc.?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutto l'ambaradan è gelosamente custodito nel borsone "race-only"
    I due caschi e le visiere di scorta rigorosamente nel loro preservativo..
    Le tute idem e ripiegate con le gambe sulle spalle....
    Gli stivali e le saponette di scorta nell'apposita sezione del borsone
    I paraschiena già montati dentro le tute....
    Cosa manca??
    Ah si......la sezione "scaramanzia"....gli immancabili calzini Cimo77 e la maglietta di Barbie con scritto "IL FIONDA"...

Comment

• Font Size
      io per parafrasare qualcuno...nella BAT caverna...ops leggasi per favore "box della moto" ho un armadio 4 stagioni recuperato dalla vecchia cameretta di mia figlia...in cui tengo caschi...giubbotti...guanti....ecc ecc...

comodissimo!!!

Comment

• Font Size
        tuta riposta in un armadio....caschi su una mensola nel box

Comment

• Font Size
          tutto incasinato come capita sulla poltrona che ho in camera!!

anche adesso che non la uso da mesi... tutto li messo come capita, he he!!!

Comment

• Font Size
            E un espositore, tipo quelli da negozio, tutto traforato per mettere ganci e mensole come lo vedete? Dove potrei trovarlo e a che prezzo?

;-)

Comment

• Font Size
              Angolo della cabina armadio dedicato al reparto racing...equamente diviso tra me e il Mav... ..
              Tuta appesa all'omino così non si rovina...giubbotto in pelle...giacca dainese da bmwista...poi casco bello per la domenica nella sua scatola e casco da usare tutti i giorni da una parte...e dall'altra paraschiena e i vari paia di guanti e sottocasco dall'altra .. una gran figata !!!
              Loro sono in ordine e al riparo...e in giro non ho niente tra i piedi!

L'alternativa potrebbe essere un mobile che ruota su se stesso con un vano lungo o una parte aperta con un appendino per la tuta... un vano per il casco e delle mensole per i guanti, il paraschiena e tutto il resto!

Comment

• Font Size
                Io metto tuta nell'armadio in corridoio e casco in quello in camera mia

Comment

• Font Size
                  lo appendo all'armadio.. sempre pronti all'utilizzo..

Comment

X
                  Working...
                  X