Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mancato botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mancato botto

sono a pena rientrato da un giro in moto,la giornata ? soleggiata ma la temperatura ? bassa, vado in superstrada ? tutto ok a parte il freddo, quando decido di rientrare devo attraversare una strada della citta a due corsie e a senso unico a un bel rettiglineo ne approffito per tirare marce son dalla parte sinistra quando di colpo una macchina passa dalla corsia di destra alla mia sensa guardare me lo trovo d'avanti all'improviso freno (lui inchioda e si blocca a meta strada occupando tutta la corsia di traverso) mi son bloccato a 20 centimetri da lui lasciando dietro di me una bella striscia nera di 5 o 6 metri.....me no male che andato tutto bene mentre frenavo mi vedevo gia adosso a lui....

• Font Size
    !!!!!!!!!! ....il dopo lo posso solo immaginare.... adesso il tipo è ancora riconoscibile?????? NON GLI HAI CAMBIATO I CONNOTATI!!!!?!?!?!?

Comment

• Font Size
      azz mi immagino il cacaccio. e ti capisco io mi son trovato un trattore di traverso in mezzo ad una curva cieca.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74
        sono a pena rientrato da un giro in moto,la giornata ? soleggiata ma la temperatura ? bassa, vado in superstrada ? tutto ok a parte il freddo, quando decido di rientrare devo attraversare una strada della citta a due corsie e a senso unico a un bel rettiglineo ne approffito per tirare marce son dalla parte sinistra quando di colpo una macchina passa dalla corsia di destra alla mia sensa guardare me lo trovo d'avanti all'improviso freno (lui inchioda e si blocca a meta strada occupando tutta la corsia di traverso) mi son bloccato a 20 centimetri da lui lasciando dietro di me una bella striscia nera di 5 o 6 metri.....me no male che andato tutto bene mentre frenavo mi vedevo gia adosso a lui....
        purtroppo i coglionio non sono come gli animali,il letargo non ci vanno

Comment

• Font Size
          io avrei trucidato il tipo della macchina

Comment

• Font Size
            ma la striscia nera di cosa era????

a parte tutto....che coglioniiii!!!

Comment

• Font Size
              hihihihi il tipo ? ancora vivo prima gli e ne ho buttato di tutti i colori,poi mi a chiesto subito scusa e se era tutto ok, quindi ho lasciato perdere....ma lo spavento ? stato tanto (ma mi son sfogato bene quando glile ne ho cantato quattro),comunque si ? spaventato anche lui aveva una faccia

Comment

• Font Size
                meno male che non ? successo niente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killer loop
                  meno male che non ? successo niente...

Esatto questo ? l'importante!!!!

Comment

• Font Size
                    esatto x fortuna è andato tutto bene.. .ma ricordatevi sempre che per strada non bisogna esagerare!!! il pericolo può spuntare da dietro ogni angolo!

Comment

• Font Size
                      esatto x fortuna ? andato tutto bene.. .ma ricordatevi sempre che per strada non bisogna esagerare!!! il pericolo pu? spuntare da dietro ogni angolo!

Comment

• Font Size
                        per fortuna ti è andata bene ma cmq non diamo sempre la colpa ai c.g...ni che ci attraversano la strada non è poi cosi semplice vedere una moto che sopraggiunge ai 180 ...se non di più

Comment

• Font Size
                          l'importante è che sia andato tutto bene... però immagino lo pavento

Comment

• Font Size
                            per fortuna tutto ok, purtroppo a volte è anche colpa nostra (io in primis), perchè a certe velocità non ci si rende conto di tante cose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              purtroppo i coglionio non sono come gli animali,il letargo non ci vanno

quoto quoto quoto

Comment

X
                              Working...
                              X