Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrovie Nord Milano...E io dovrei prendere il treno??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferrovie Nord Milano...E io dovrei prendere il treno??

Domenica blocco della auto, ho la statale attaccato a casa e potrei rischiare di farmi quei 200 mt per arrivarci ma visto la giornata e la calma di dover fare le cose decido di andare a prendere il treno delle ferrovie nord...parto alle 13.00 da casa mia (cesano maderno) per andare in stazione (15min cira) prendo il treno direzione bovisa e per poi dalla bovisa andare su a Varese...
    In questa giornata di "BLOCCO DELLE AUTO!" la tratta da milano a Varese ci sono solo nei giorni lavorativi esclusi il sabato, bisogna andare a Saronno e da li riprendere un altro treno per andare a Varese, e gi? qu? il servizio in questa giornata "Speciale" fa schifo.... Vabb? prendo il treno Per Saronno....."SOPPRESSO" ..Pure? vabb? prendo il prossimo (mezz'ora dopo) ovviamente diretti non ce ne sono, arrivo a Saronno alle 15.10 il prossimo treno per Saronno ? alle 15.59!!!!! ma neanche le conicidenze!!...FATE SCHIFO!! LA PROSSIMA VOLTA CHE SI PUO' ANDARE IN STATALE CI VADO CON LO SPUTER DI MIO FRATELLO CHE INQUINA PIU' DI UNA CIMINIERA!!!!

ps: per fortuna che la Laura visto la situazione ? venuta a prendermi a Saronno....e lo sfogo si ? trasferitto tutto su una mega coppa di gelato ...alla faccia di LORO!!!!

• Font Size
    facevi prima ad andare a londra e tornare indietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      facevi prima ad andare a londra e tornare indietro
      Facendo la Manica a nuoto..

Comment

• Font Size
        Santa donna la Lauretta!!! ...

Io continuo a chiedermi come si può prendere il treno tutti i giorni in quelle condizioni proposte ... il carro bestiame in confronto è una crociera!!

NB: ho 2 colleghi che sono tuoi compaesani...ogni giorno raccontano un calvario diverso!

Comment

• Font Size
          io ieri ho preso la metropolitana... il servizio domenicale è decisamente mooooolto ridotto... e nonostante il blocco non lo hanno potenziato!!!

Comment

• Font Size
            mi che schifo,certo che se ci sono sti disagi qnd ci sono le giornate di blocco e la regione se ne sbatte siam proprio messi bene,per fortuna che qua nell'estrema provincia non ci sono di qst problemi

Comment

• Font Size
              sei passato dalle mie parti!!!
              pultroppo la vita del pendolare (vado in università a varese)a volte riserva brutte sorprese...diciamo ke almeno 5-6 volte l'anno mi capita di arrivare a casa con 1-2ore di ritardo per colpa delle ferrovie...c'è da dire ke però non si può certo pretendere un servizio perfetto con il costo irrisorio degli abbonamenti...con 40€ al mese hai un mensile ciò vuol dire ke al giorno(lavorativo) spendi 2€ per andare e tornare....se dovesse costare di più anche se il sevizio fosse perfetto si arriverebbe alla guerra civile!!

Comment

• Font Size
                è uno schifo completo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte
                  sei passato dalle mie parti!!!
                  pultroppo la vita del pendolare (vado in universit? a varese)a volte riserva brutte sorprese...diciamo ke almeno 5-6 volte l'anno mi capita di arrivare a casa con 1-2ore di ritardo per colpa delle ferrovie...c'? da dire ke per? non si pu? certo pretendere un servizio perfetto con il costo irrisorio degli abbonamenti...con 40? al mese hai un mensile ci? vuol dire ke al giorno(lavorativo) spendi 2? per andare e tornare....se dovesse costare di pi? anche se il sevizio fosse perfetto si arriverebbe alla guerra civile!!
                  Anche io sono pendolare...tutti i giorni fino a Cadorna.... sono fortunato perch? non devo timbrare ma chi timbra ormai ha le crisi epilettiche....cmq la mia lamentela era dovuto al fatto che visto il blocco potevano potenziare i mezzi pubblici cosa che le Ferrovie Nord non hanno fatto!!

Comment

• Font Size
                    Hanno soppresso i treni pure ieri???
                    E menomale che gi? da venerd? c'erano gli avvisi del potenziamento dei mezzi per il blocco del traffico!!!
                    Che spettacolo le Ferrovie Nord!!

Comment

• Font Size
                      manica di stronzi

Comment

• Font Size
                        che palle sti' blocchi mi hanno proprio rotto...

servissero almeno a qualcosa.......

boh....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Facendo la Manica a nuoto..
                          beh ovvio

Comment

• Font Size
                            blocco delle auto... blocco dei motori e forse delle vendite di diesel euro4 senza filtro antiparticolato... peccato per? che formigoni e compagnia bella si dimenticano dei mezzi alternativi.. per fortuna che non abito da quelle parti altrimenti mi sarei suicidato..
                            anche qui a treviso i pendolari sono incazzatissimi.. zecche.. scarafaggi... sporcizia.. servizi igienici inesistenti.. RISCALDAMENTO nelle giornate + fredde spento.. porte che non si aprono.. c'? stata una settimana infuocata sui giornali di provincia... e multa da 2 milioni di ? contro le ferrovie...

Comment

X
                            Working...
                            X