Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi vedete tra 10 anni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nonno enio
    mi accontenterei di riuscire ancora ad andare in moto.
    se ne conoscete qualcuno che a 73 anni lo fa, per favore fatemelo sapere che mi sento meglio.
    Ne conosco uno, che fra l'altro colleziona Honda d'epoca. Non ricordo l'et?, ma ? a pi? di 70.

    Ha un CB 400 FOUR che sebra uscito da pochi giorni dal concessionario.

    Comment


    • Font Size
      #17
      spero non con gli occhiali!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Divorziato con 1 figlio
        Ma convivr? con una nuova ragazza...

        Avr? il nuovo kawa zx.10 modello 2016 Euro 16 che andr? ad idrogeno

        Comment


        • Font Size
          #19
          bah....pilota di successo....con una bella villetta, una bella macchinetta....una persona che mi ama....un figlio genio e super manico in minimoto.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            tra 10 anni???bella domanda,3 anni fa me la ponevo,visto che ero convinto di essermi fatto una famiglia con la mia ex,ed avere qualche puffo,ma non e' cosi,ormai prendo le giornate cosi come vengono,solo una cosa spero,di aver gli stessi veri amici di adesso,e di aver perso completamente di vista chi mi ha preso in giro o trattato di merda....naturalmente punto ad un rsv sp o una nera (come moto d'epoca)

            Comment


            • Font Size
              #21
              azzzz....avrò 45 anni!!!!!
              già mi vedo a rijeka con qlk di voi che mi piglia x il culo xkè giro ancora con l'rs......
              hehhheheeehe, ci metterei la firma se così fosse.....
              salut!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                sinceramente non ci penso..ormai vivo momento per momento.. è difficile che faccia dei programmi così a lungo termine... ovvio però che vorrei la serenità

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  10 anni fa se mi avessi fatto la stessa domanda ti avrei risposto che mi sarei visto VECCHIO..... il primo che dice che c'avevo beccato lo sfido ad una partita a ramino !!!!!






                  boh... vedremo... finchè regge la pompa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace
                    10 anni fa se mi avessi fatto la stessa domanda ti avrei risposto che mi sarei visto VECCHIO..... il primo che dice che c'avevo beccato lo sfido ad una partita a ramino !!!!!
                    oddio... vecchio a 44 anni.................
                    e poi... l'uomo invecchiando migliora, acquista fascino................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace
                      10 anni fa se mi avessi fatto la stessa domanda ti avrei risposto che mi sarei visto VECCHIO..... il primo che dice che c'avevo beccato lo sfido ad una partita a ramino !!!!!






                      boh... vedremo... finch? regge la pompa.....
                      ace ti conosco da poco,ma proprio per qst ti posso dire che la fimra ce la metterei io per arrivare a 44 anni ed esser come te,ed avere lo stesso tuo spirito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pi? di come mi vedo posso dire come mi piacerebbe essere...architetto affermato...con una bella famiglia...buone possibilit? economiche....una moto nuova!!!!!!!!!!!Che sogni........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          arrivarci a 40 anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fra 10 anni mi vedo...
                            (o meglio: tra 10 anni spero di essere)
                            Meno incasinata di quanto io lo sia attualmente...
                            Un p? pi? serena e meno volubile...
                            E spero tanto....ARCHITETTO IN CARRIERA... (anche se basta e avanza "architetto": cavolo! spero di laurearmi entro i prossimi dieci anni!!!! )
                            Logisticamente: in una bella casetta, possibilemte col fidanzato che ho adesso (se se lo merita!!!! ) e con 10 cagnoni come il mio wagner...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Liuppy
                              Non ne ho idea

                              nn programmo cosi a lunga scadenza

                              Quoto..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Avr? 32 anni....mi vedo single, un p? triste e un p? nostalgico.
                                Lavoro d'ufficio con buon stipendio, qualche lavoretto axtra nei weekend/la sera x che tanto non so stare senza fare un *****.
                                Il mio appartamento piccolo in cui dormo e basta arredato da Leroy Merlin badando a funzionalit? e facilit? di pulizia.
                                Un bel 29 pollici e tanti DVD, soprattutto western e polizieschi all'italiana...
                                Un Iguana in cucina, il mio primi snowboard incorniciato in salotto.
                                Esaurito x stare dietro alle tasse/ risparmi/ investimenti.

                                Un box con Un Gamma/RS250, un GSX-R SRAD , uno ZIP SP, una Buell , la mia fedele smart con 260000km, una delta integrale sotto un telone e uno Chevrolet Silverado Sportside col carrello x andare in pista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X