Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi vedete tra 10 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    anche io la pensavo come te...anzi alla tua eta' ero nelle tue stesse condizioni..poi a 23 anni ho conosciuto la mia attuale compagna di vita e adesso abbiamo due bimbi......

e' dura crescere i figli..ma chi non lo fa' non sa' veramente cosa si perde......

?

Quoto e concordo ogni parola.
    Bisogna trovare quella giusta ma ? dura
    Tirarli su ? altrettanto dura ma ? stupendo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RgvGammaniac
      Mi regali un bilico-cisterna pieno di Senza PB della AGIP????? Naturalmente voglio anche 25000 punti sulla mia carta Club fai da te!
      purtroppo io lavoro tra gli sfigati che cercano il petrolio, non tra quelli che lo raffinano, quindi ci? che mi chiedi... non ? in mio potere!!!
      sorry!!!!!!!!!!!!!! :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by killer loop
        purtroppo io lavoro tra gli sfigati che cercano il petrolio, non tra quelli che lo raffinano, quindi ciò che mi chiedi... non è in mio potere!!!
        sorry!!!!!!!!!!!!!! :-)

OTTT

Ops...

Dai che come dice Scarani (Il Sig.Eni) Tra 3-4 anni sviluppano nuove trivelle x estrarre quello più in profondità e il petro crollerà a 40$/Barile!!!

Sarà allora che mi comprerò la Mitsubishi 3000GT e L' RG500!!!!!
        Last edited by RgvGammaniac; 07-02-06, 10:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RgvGammaniac
          OTTT

Ops...

Dai che come dice Scarani (Il Sig.Eni) Tra 3-4 anni sviluppano nuove trivelle x estrarre quello pi? in profondit? e il petro croller? a 40$/Barile!!!

Sar? allora che mi comprer? la Mitsubishi 3000GT e L' RG500!!!!!
          Scaroni.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by killer loop
            Scaroni.............
            Scusa, ? vero....!

Comment

• Font Size
              La mia nuova attivit? fra dieci anni avr? sicuramente decollato...
              Grazie a questa, avr? introiti per 5000 euro al mese, avr? lasciato la mia attivit? di impiegato e avr? gi? acquistato 4 case, affittate poi a studenti universitari... Tali affitti mi faranno guadagnare altri 1700 euro al mese,
              scarico qu?, scarico l? e... con 4000 euro al mese netti da spese e tasse potr? vivere da papa...
              Avr? 37 anni e la mia futura moglie guadagner? circa 2000 euro....
              dopo altri 10 anni mi ritiro e vivremo di rendita!!!

A 47 anni sar? padre di 3 figli, di cui uno in galera per uso di stupefacenti,
              lo beccheranno con mezzo spinello nel 2020 e gli daranno 12 anni di isolamento in un carcere di massima sicurezza... :-)
              L'altro figlio diriger? la mia attivit? e invece l'ultima, la ragazza, andr? ancora a scuola.
              Mia moglie mi lascier? per l'istruttore di tennis e io in preda alla disperazione partir? per Santo Domingo, dove conoscer? una splendida 22enne, Noslen. La sposer? e vivr? felice gli ultimi 30 anni della mia vita, senza sapere che mia moglie una volta era un uomo....... IGNAZIO!

Comment

• Font Size
                mi hai fatto ribaltare kokko

Comment

• Font Size
                  fra dieci anni sar? nella piscina della mia villa a Montecarlo......con un marito bello, ricco e innamorato alla follia di me......avr? 2 bellissimi figli maschi.....e ogniuno avr? la sua tata privata........io passer? le mie giornate fra massaggi, palestra e shopping......la sera ristoranti di lusso e discoteche alla moda....passer? le vacanze con i vip e sar? ospite di Briatore sul suo Yacht...... ovviamente mio marito sar?.....Marco Melandri......

scherzi a parte non so proprio dare una risposta.....preferisco non immaginare.........sar? come il destino vorr? che io sia.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kokko
                    Grazie a questa, avr? introiti per 5000 euro al mese, avr? lasciato la mia attivit? di impiegato e avr? gi? acquistato 4 case, affittate poi a studenti universitari... Tali affitti mi faranno guadagnare altri 1700 euro al mese,
                    scarico qu?, scarico l? e... con 4000 euro al mese netti da spese e tasse potr? vivere da papa...

lo beccheranno con mezzo spinello nel 2020 e gli daranno 12 anni di isolamento in un carcere di massima sicurezza... :-)
                    L'altro figlio diriger? la mia attivit? e invece l'ultima, la ragazza, andr? ancora a scuola.
                    Mia moglie mi lascier? per l'istruttore di tennis e io in preda alla disperazione partir? per Santo Domingo, dove conoscer? una splendida 22enne, Noslen. La sposer? e vivr? felice gli ultimi 30 anni della mia vita, senza sapere che mia moglie una volta era un uomo....... IGNAZIO!

mitiko!!!!!!!!!!
                    scrivi pi? spesso!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kokko

volevo proporti di presentarti nell'apposita sezione...ma poi mi hai fatto sbellicare dalle risate.......

Comment

• Font Size
                        tra 10 anni sar? mmmmm bhoooo
                        non riesco ad immaginarmelo

Comment

X
                        Working...
                        X