Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi vedete tra 10 anni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa e' la classica domanda che angoscia chi i 30 anni non li ha ancora compiuti....

io che tra 10 anni....avro' dieci anni in piu'....47...sigh sigh......triplo sigh ....avro' una figlia di 15 anni (e li' si che saranno "uccelli per diabetici" ) e un figlio di 11......bah...non so' come mi vedo tra 10 anni.......

intanto spero di essere ancora ben in grado di girare sulla mia vfr vecchia anche lei di 14 anni..... sai che ridere.....

Comment

• Font Size
      ...io mi vedo felice e pieno di cazzate come adesso ...semplicemente con un'altra auto e un'altra moto da modificare

Comment

• Font Size
        In effetti dieci anni sono tantini... Ne avr? 40... sicuramente niente marmocchi, moto di sicuro... magari mi sar? trasferita lontano da qui e avr? un lavoro che mi dar? soddisfazioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          io che tra 10 anni....avro' dieci anni in piu'....47...sigh sigh......triplo sigh ....avro' una figlia di 15 anni (e li' si che saranno "uccelli per diabetici" ) e un figlio di 11......bah...non so' come mi vedo tra 10 anni.......
          And my kids will have 24, 20 and 15 by then

Comment

• Font Size
            Originally posted by killer loop
            Magari sposer? qualcuno che fa il mio stesso lavoro, cos? potrebbe capire tante cose che chi ? fuori da questo giro non capisce...
            Chiss?...

Beh... spero solo che mio figlio nasca con la passione per la moto!!!!!!!!!!!!!

Che lavoro fai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by missie**76
              In effetti dieci anni sono tantini... Ne avr? 40... sicuramente niente marmocchi, moto di sicuro... magari mi sar? trasferita lontano da qui e avr? un lavoro che mi dar? soddisfazioni...
              6 una grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by missie**76
                come mai questa avversione per i bambini???

Comment

• Font Size
                  OT Ma tu 6 di Boltiere?
                  Io Di Fara!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m
                    Che lavoro fai?
                    lavoro nel campo del petrolio... e sono pi? fuori casa che a casa...

Comment

• Font Size
                      Comunque anche io mi vedo senza bambini...
                      Non saprei...forse x che mi vedo senza donna quindi...

Oggi come oggi i bimbi sono una cosa stupenda che pu? capitare ma sono anche molto impegnativi (sotto ogni punto di vista). E con i ritmi di vita di oggi non so come potrebbero venir su i miei se li avessi...

Comment

• Font Size
                        non tutti abbiamo questa avversione per i marmocchietti...
                        anzi... a me piacerebbe farne almeno uno (con la vita che faccio sar? dura uno, due non lo credo possibile...)...
                        confesso che ? dura per? trovare un uomo che mi vada bene come padre dei miei eventuali figli...

Comment

• Font Size
                          lavoro nel campo del petrolio... e sono più fuori casa che a casa...
                          Mi regali un bilico-cisterna pieno di Senza PB della AGIP????? Naturalmente voglio anche 25000 punti sulla mia carta Club fai da te!
                          Last edited by RgvGammaniac; 07-02-06, 10:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RgvGammaniac
                            OT Ma tu 6 di Boltiere?
                            Io Di Fara!

giga OT...pota te se de Fara??? Mio padre e' di Fara......

COMPAESANO!!!

Comment

• Font Size
                              non tutti abbiamo questa avversione per i marmocchietti...
                              anzi... a me piacerebbe farne almeno uno (con la vita che faccio sar? dura uno, due non lo credo possibile...)...
                              confesso che ? dura per? trovare un uomo che mi vada bene come padre dei miei eventuali figli...

meno male....io non li ho fatti direttamente....ovvio....pero' sono pensieri tutto il giorno......ma danno cosi tanto......ti danno qualcosa che la moto non ti dara' mai..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RgvGammaniac
                                Comunque anche io mi vedo senza bambini...
                                Non saprei...forse x che mi vedo senza donna quindi...

Oggi come oggi i bimbi sono una cosa stupenda che pu? capitare ma sono anche molto impegnativi (sotto ogni punto di vista). E con i ritmi di vita di oggi non so come potrebbero venir su i miei se li avessi...
                                anche io la pensavo come te...anzi alla tua eta' ero nelle tue stesse condizioni..poi a 23 anni ho conosciuto la mia attuale compagna di vita e adesso abbiamo due bimbi......

e' dura crescere i figli..ma chi non lo fa' non sa' veramente cosa si perde......

Comment

X
                                Working...
                                X