Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ace, Lele, Abezze, Roby!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ace, Lele, Abezze, Roby!!!!

Grazie ragazzi per la bellissima sciata!!!!!!!
    Mi son divertito moltissimo!!!!!

P.S.: Davide adesso mi devi mettere pure a me il sotto nick!!!!!

• Font Size
    VISION per avere O'SOTTONIK devi farti strapazzare da tutti i moderatori...IO IN PRIMIS...

Comment

• Font Size
      Allora vieni sulle piste da sci che ti strapazzo io!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Allora vieni sulle piste da sci che ti strapazzo io!!!!!

Non dire cos?....che io subito approfitto della tua gentilezza...

Comment

• Font Size
          'a macs! ogni occasione è BBuona pe' fa' u' maniac!

Cris, che sottonick vorresti? che avete combinato lassù?

Comment

• Font Size
            Da quel capisco vi siete divertiti a sciare!!!!!

Compliments!!!!!

Comment

• Font Size
              Si e' stato uno splendido Week End ...

Mio cugggggino si e' divertito pure lui , dando anche qualche lezioncina di sci estremo alla sua fidanzata ...
              Ace e' riuscito a passare finalmente dallo spazaneve allo sci parallelo ... dai migliora piano piano ...
              ABezze ... er un principe tutto affannato a spingere la sua regale tavola che sulla pianura dei tratti di collegamento non riusciva ad esprimersi al meglio ma tra una barretta energetica e l'altra intercalata da qualche "santissimo" ci e' riuscito ..
              Vision grazie a tutti i miei consigli ora si puo' dire che scia piu' che bene ... azz sembra quasi uno che e' bravissimo a sciare

Bello il We ... Bellissima la giornata e bello e' stato venire su a trovare voi altri e specialmente il WM sborone che ci ha dilettato tutta sera e domenica seretta con tutte le innumerevoli minkiate che gli uscivano a ruota dalla testa !! ahah Grande !!

Un grazie anche alla Cecilia per la sua gradita compagnia , sempre gentile .............. anche nel difendermi da Abezze invidioso che la mia "Ducati" va meglio della sua ! bhuabhauhuibuhubuhba !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 06-02-06, 10:38.

Comment

• Font Size
                che bello .. che bello.... finalmente non faccio + parte di quelli che sciano a "spazzauovo"... complice un bambino di 5 anni che mi ha attraversato la pista .. sono stato costretto ad abbandonare la posizione degli sci a "V" e provare l'ebrezza dello sci parallelo.... giuro che non torner? pi? indietro.... miiiii ...

grazie infinite a lele per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi continuamente....
                e grazie anche ad abezze per avere fatto da riferimento in pista con la sua divisa gialla ( limone.... perch? abbiamo scoperto che giallo banana invece ? da gay...)..

bella l?.... agazzi .. giuro che la prossima volta mi impegno e riusciamo a fare anche qualche altra pista oltre il baby...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  che bello .. che bello.... finalmente non faccio + parte di quelli che sciano a "spazzauovo"... complice un bambino di 5 anni che mi ha attraversato la pista .. sono stato costretto ad abbandonare la posizione degli sci a "V" e provare l'ebrezza dello sci parallelo.... giuro che non torner? pi? indietro.... miiiii ...

grazie infinite a lele per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi continuamente....
                  e grazie anche ad abezze per avere fatto da riferimento in pista con la sua divisa gialla ( limone.... perch? abbiamo scoperto che giallo banana invece ? da gay...)..

bella l?.... agazzi .. giuro che la prossima volta mi impegno e riusciamo a fare anche qualche altra pista oltre il baby...

Gia' Ace dai la prossima volta pero' non ti aspetto piu' n? !!!!!

PRECISAZIONE A CHI NON SAPESSE : ACE E' UN FULMINE con gli sci .. Vision pure .. due elementi dalla sciata invidiabile ... io invece sono n? sega arrugginita ... piano piano ritorneremo un po' piu' competitivi dai

ah ... gia' bello il dibattito del Giallo ahahah !

Comment

• Font Size
                    approposito....

ma secondo voi ... questo è giallo limone..........?????

o giallo BANANA !!!!!!

Comment

• Font Size

Secondo me e' giallo limone ... tendente al Giallo banana

Comment

• Font Size
                        Ai gay piace la banana

Bello il report di Lele al contrario

Gli snowboarder sono l'evoluzione della specie sciatori preistorici Le piste sono dritte e piatte come andare in autostrada. O siete dei motociclisti da sparo in autostrada
                        Fuoripista RULEZ

E poi le piste sono in discesa. Senn? si chiama sci di fondo. Folgaria ? un ibrido-ciofeca roba da plebei...

Comment

X
                        Working...
                        X