1,86 x 85 kg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pesi e quanto sei alto???
Collapse
X
-
-
Luckygio mi faceva notare che potrbbe avere un certo interesse mettere il thread in evidenza...solo che da buon ignorantone non ho idea di come si possa fare tutto ci? !!!
Se lo trovate interessante si potrebbe forse trasformarlo in una specie di sondaggio con categorie di altezza e peso...(anche qui mi affido a chi sa... )!
boh...
Comment
-
Originally posted by hal1969itehi cuoricina.....ma sbaglio o ti e' salito l'ormone??
come faccio a dirlo??? semplice in qualche post qua' e la' continui a fare allusioni......ammiccamenti.......
Zoom sei un tesorino....
Alem pensa un po' che questa settimana sono pure "LUCIDE"Last edited by cuoricina; 07-02-06, 22:05.
Comment
-
Minchia ma tutti degli armadi siete..? io 1,65 per 62 Kg perch? faccio palestra senn? al primo filo di vento volo vi?.. fisichino da pilota tipo capirossi diciamo..pedrosa ? ancora pi? piccolino!
Comment
-
Originally posted by ilModenaMinchia ma tutti degli armadi siete..? io 1,65 per 62 Kg perch? faccio palestra senn? al primo filo di vento volo vi?.. fisichino da pilota tipo capirossi diciamo..pedrosa ? ancora pi? piccolino!
Comment
X
Comment