1.72 x 69kg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto pesi e quanto sei alto???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnampotresti accodarti qualche venerd? sera al ghost!!! cos? avremmo la possibilit? di conoscerci e io potrei tAstarti
Grande TITTI!
Comment
-
Originally posted by ilModenaMinchia ma tutti degli armadi siete..? io 1,65 per 62 Kg perch? faccio palestra senn? al primo filo di vento volo vi?.. fisichino da pilota tipo capirossi diciamo..pedrosa ? ancora pi? piccolino!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamno! se si tratta di genova... vengo anch'io!
e poi ho proprio voglia di conoscere la Cuore
s? ma io volevo un'uscita romantica con Cuoricina
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
oggi a pranzo insalata e mela
Ieri sera ho mangiato veramente troppo a casa di un amico.
Crostini con lardo, tagliatelle con sugo di Capriolo, tortelli di patate con sugo di nana, girarrosto (salsicce, rigatino, piccione, lombo, quaglie e tutto quello che si mette nell'arrosto girato), cinghiale alla cacciatora e per finire sformato di cavolo e qualche litro di vino, ho finito di mangiare alle 23:30.
Se penso che anche stasera (poi venerd? e sabato) sono a cena fuori sto male.Last edited by Millejager; 08-02-06, 12:45.
Comment
-
Originally posted by teosanvi193cm x 74 kg e nn riesco a prendere un p? di peso
..Che non " nn riesco a PERDERE un p? di peso"
Comment
-
Originally posted by Albexinfatti...
ho visto che hai 36 anni e ho pensato "parler? per esperienza"...
be' io in effetti ho sempre avuto qualche problemino col peso...pero' chissenefrega...l'importante e' essere felici!!!
Comment
X
Comment