Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maoni vs. Roby Valli e il telaio ricordo...
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninjaquindi passiamo anche da dove lavora la jojo a prendere un 636 x il franz
ma cerrrrrto...meglio se passate l'1 marzo pero' che io non ci sono...sai mai che pensano che vi ho mandato io
Comment
-
Originally posted by Cimo77
JoJo se vedi questi tizi all'ingresso del negozio..........scappa.....
Sono dei noti "banditi" che bazzicano a Trento
quel ***** di fotografo ha teneto l'obbiettivo troppo alto e quindi ha tagliato fuori me e franz
Comment
-
Originally posted by Cimo77JoJo se vedi questi tizi all'ingresso del negozio..........scappa.....
Sono dei noti "banditi" che bazzicano a Trento
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaquel ***** di fotografo ha teneto l'obbiettivo troppo alto e quindi ha tagliato fuori me e franz
qual'erano le vostre maschere??quelle di cip e ciop??
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOqual'erano le vostre maschere??quelle di cip e ciop??
ops.... allora erano maschere "in tema"..
Comment
-
eddai sono l'unico che si ricorda quante volte le ha toccate: 1 ! ..dopo 20 gg ho stampato la moto :-(
(parlo di saponette è...... le altre toccate.. ormai ho perso il conto... ghhgh)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCeddai sono l'unico che si ricorda quante volte le ha toccate: 1 ! ..dopo 20 gg ho stampato la moto :-(
(parlo di saponette ?...... le altre toccate.. ormai ho perso il conto... ghhgh)
il tram non lo conti?
Comment
-
Originally posted by Max Ninjail tram non lo conti?
no era o un pullmann o un tir.. non mi ricordo piu'... cmq era sempre la DX ..li' xo' quasi mi strappo una gamba,.,..
Comment
X
Comment