Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......io propongo una crociata !!!!!!!!!..........con spade e armature
L'idea sarebbe carina.... ma ? un problema organizzare una crociata mentre l' Iran si st? organizzando per infilarci un confettino atomico nel cu.lo !!
L'idea sarebbe carina.... ma ? un problema organizzare una crociata mentre l' Iran si st? organizzando per infilarci un confettino atomico nel cu.lo !!
Beh, non ? sufficente avere la bomba, bisogna anche avere i mezzi per farcela arrivare in Europa. Come ce la portano secondo te, in bicicletta?
Se si fanno l'atomica sarebbe per uso diciamo locale, e come per India e Pakistan solo come dimostrazione di potenziale forza.
dove ho parlato di intelligenza??...
interessante...ma per me ? pi? giusto dire che d? una prospettiva diversa da chi non li ha vissuti....
dove ho detto che sono stato il solo?? e dove che ho capito come gira il mondo??....mi sono fatto una mia idea...ma quella ? frutto della mia vita in generale...non solo di episodi singoli...
me la son presa? davvero?....per i post...ne stiam discutendo qui...come dovremmo esporre i nostri punti di vista? per l'et?...io ho solo esposto un fatto...eri molto piccolo quando determinati avvenimenti sono accaduti...e nemmeno eri nato quando c'? stato un periodo molto difficile di "lotta politica/classe" qui in europa...
poi, se dici che puoi espormi situazioni che io come gli altri della mia generazione e quelle precedenti,abbiam vissuto in prima persona in modo pi? "esatto"...accomodati ... cmq a rileggere alcune tue affermazioni potrebbe sembrare che chi st? peccando di presunzione non sia io...
dunque, non ho sicuramente la tua esperienza, ma so sicuramente il significato delle parole. Mettere in gioco l'et? quando si parla di fatti storici equivale a dire 'non puoi capire il significato..':sono giovane, non tonto.chiaro,tu non l'hai detto a parole esplicite, ma implicitamente se ne comprende benissimo il significato.Naturalmente questa ? una considerazione frutto della mia presunzione...
Non ho detto che va bene, rispondevo solo al tuo post dove dicevi che si preparavano a mandarci l'atomica. E come ho anche detto ? sicuramente come dimostrazione di forza per contrastare quella di Israele o comunque ? quello che bisogna sperare.
E comunque l'unica nazione che l'ha usata in un conflitto e che parla ancora di usarla in conflitti locali ? una tanto amata nazione cristiana e dell'ovest.
Originally posted by Factory
uso locale....mumble...ne sei convinto? Per me mischiare fondamentalismo religioso ed ordigni nucleari ? un pelino pi? rischioso....
Spiegami come farebbero tecnicamente a farla arrivare in Europa o negli USA, non hanno ne aerei capaci ne missili a lunga portata con le capacit?.
ne fanno una di qualche kilotone che si infila in uno zaino lo danno ad un kamikaze che arriva in italia o qualsiasi paese europeo via terra...si mette al centro città...e tanti saluti...
Non ho detto che va bene, rispondevo solo al tuo post dove dicevi che si preparavano a mandarci l'atomica. E come ho anche detto ? sicuramente come dimostrazione di forza per contrastare quella di Israele o comunque ? quello che bisogna sperare.
E comunque l'unica nazione che l'ha usata in un conflitto e che parla ancora di usarla in conflitti locali ? una tanto amata nazione cristiana e dell'ovest.
Anche se non sono un gran simpatizzante degli USA preferisco alla grande sapere il nucleare nelle loro mani che in quelle di testine islamiche che la sventolano a destra e a manca come dimostrazione della loro forza...
Bisogna anche tener conto che gli USA l'hanno usata dopo lo scherzetto che gli hanno fatto i Jappy a Pearl Harbour...(non ? certamente una giustificazione ma quelle nazioni erano in guerra... non ? che si minacciavano)... e probabilmente manco loro avevano ancora capito bene che cacchio poteva combinare quell' ordigno visto che durante i test si "proteggevano" con gli occhiali da sole.
ne fanno una di qualche kilotone che si infila in uno zaino lo danno ad un kamikaze che arriva in italia o qualsiasi paese europeo via terra...si mette al centro citt?...e tanti saluti...
Troppi film, troppi film.
Per duck999s
Sull' inzio della guerra col Giappone la storia ? pi? lunga che l'attacco di Pearl Harbour.
E gli USA parlano ancora oggi di usare l'arma nucleare nei conflitti locali, credo che dovrebbero sapere cosa puo combinare.
Anch'io non amo affatto l'idea che l'Iran o qualsiasi altra nazione si doti dell'arma nucleare.
E non sono tranquillo a saperla nelle mani di Israele, senza nessuna forza che possa fare da deterrente, Pakistan, India e quanti altri....
beh...ora se sei tu a permettere...mi sento di poter affermare che chi determinate situazioni le ha vissute sia come componente della società che in prima persona magari ha una percezione un pelino più...viva del significato...di chi le apprende dai libri....
Al prossimo "NUCLEARIZZIAMO" che leggo riferito a popolazioni, minoranze, o stati esteri, chiudo il thread, e banno l'autore del messaggio.
Sapete bene che politica e religione sarebbero vietate su questo forum, e se ve ne lasciamo parlare liberamente e' per elasticita'.
Pero' cercate di non approfittarne, e di mantenere la conversazione su toni civili e rispettosi, a prescindere dalla rabbia che provate.
Io vi ho avvisati, se poi qualcuno dopo un ban per questi motivi, si lamente anche, passo al ban definitivo.
Poi fate voi....
!!!
Buahahahahahahahahahahah
C'? gente che per interi post urla convintamente al massacro dei ladri o di chi gli ha rigato la macchina ed io dovrei essere bannato per un'evidente esagerazione verbale e/o battuta???
Un filino PRETESTUOSO
E poi cosa chiudi, la discussione sta andando benissimo senza infamate e con la forza delle sole argomentazioni, decisamente pi? elevate del solito sesso-cibo-soldi, incredibile vero???
Per duck999s
Sull' inzio della guerra col Giappone la storia ? pi? lunga che l'attacco di Pearl Harbour.
E gli USA parlano ancora oggi di usare l'arma nucleare nei conflitti locali, credo che dovrebbero sapere cosa puo combinare.
Anch'io non amo affatto l'idea che l'Iran o qualsiasi altra nazione si doti dell'arma nucleare.
E non sono tranquillo a saperla nelle mani di Israele, senza nessuna forza che possa fare da deterrente, Pakistan, India e quanti altri....
Beh, contrariamente a quanto fanno intendere i nemici di israele, loro non hanno mai manifestato la volont? di distruggere altri paesi arabi...
... per quanto riguarda i film, purtroppo sono veri.
ne fanno una di qualche kilotone che si infila in uno zaino lo danno ad un kamikaze che arriva in italia o qualsiasi paese europeo via terra...si mette al centro citt?...e tanti saluti...
se proprio vogliamo, film visto e rivisto in tv poche sere fa con ambiente guerra bosniaca.
io penso proprio che con le guerre non se ne esca proprio. se i signori nella stanza di bottoni non si decidono a sacrificare un po' della loro ricchezza per esportare, non democrazia ma benessere, i sobillatori di imbecilli morti di fame ci saranno sempre come ci sar? sempre quello che si lascer? imbambolare dal primo imam fanatico di turno.
in tutto questo io vorrei farvi una domanda: qui si invoca il rispetto per il cattolico, per l'islamico, per il buddista, per l'ebreo ecc.ecc. .....
ma per quelli come me che considerano le religioni come il pretesto per la sottomissione di intere popolazioni, il rispetto chi lo garantisce?
Beh, contrariamente a quanto fanno intendere i nemici di israele, loro non hanno mai manifestato la volont? di distruggere altri paesi arabi...
Vero, diciamo non apertamente, anche se quello che hanno fatto finora con i Palestinesi non ? molto lontano.
Comunque negli ultimi 20 anni, a parte l'Iraq nel '90, quale altro paese della regione ne ha attaccato e bombardato un'altro?
Comment