Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse ci sta lo stesso se hai la funzione "overburn"...praticamente annulla al minimo gli spazi e ti fa saltare fuori quel p? di spazio in pi? per farci stare tutto...fino a un certo punto per?...
Forse ci sta lo stesso se hai la funzione "overburn"...praticamente annulla al minimo gli spazi e ti fa saltare fuori quel p? di spazio in pi? per farci stare tutto...fino a un certo punto per?...
Questa funzione in Nero c'?. Secondo me potrebbe starci......
Questa funzione in Nero c'?. Secondo me potrebbe starci......
...direi anche io...mica pretandi di mettere 800 MB su un cd da 700...ci sono solo 4 MB di scarto...provaci, al max ti dice che non ? possibile e dovrai usare il metodo di "dividere" il film!!!
Alla fine ho risolto, ho scaricato un programma che ti fa stare un film perfettamente nello spazio che hai, una figata veramente, ho perso l'1% audio e l'1%video, grazie a tutti comunque.
Comment