Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stampanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stampanti

sto cercando una stampante multifunzione (stampante, scanner e fotocopiatrice), e in particolare guardavo CANON e EPSON... che ho sentito dire essere due marche ottime e con le cartucce a prezzi abbordabili o cmq per le quali si trovano compatibili anche non originali..

voi che mi consigliate? ci sono modelli particolari molto validi?

ah prezzo inferiore ai 100 euro

• Font Size
    mulìtifunzione sotto ai 100€? naaaaaaaah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      mul?tifunzione sotto ai 100?? naaaaaaaah
      na che?

ce ne sono e non poche..solo che evito lexmark in quanto costano poco ma poi si rifanno con le cartucce....

ho trovato una epson davvero niente male al mediaworld...99 euro.. multifunz.. vorrei solo sapere se c'? qualcuno che ha avuto problemi con canon o epson

Comment

• Font Size
        Non ricordo il modello esatto, per? con Epson non mi sono trovato benissimo soprattutto come qualit?

Io ti consiglio di guardare anche Brother (made in Japan), la DCP-110C...fa da scanner, stampante e fotocopiatrice (anche senza pc) e le cartucce costano il giusto.
        ciao gayo

Comment

• Font Size
          Occhio che tutte le epson non funzionano in rete, ovvero funzionano solo se hai un server di stampa epson.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sensey
            Occhio che tutte le epson non funzionano in rete, ovvero funzionano solo se hai un server di stampa epson.
            che roba ??? cio? devo usarla a casa che centra il server di stampa epson.. ma soprattutto.. cos'??

Comment

• Font Size
              Se per esempio hai un paio di compiuter e vuoi stampare con la stessa stampante, quindi magari hai una rete locale, tutte le stampanti epson non funzionano con i server di stampa normali ( il server di stampa è un affare che fa funzionare la stampante in rete rendendola indipendente da un qualsiasi pc ) io per esempio ho in ufficio i computer in rete mista con cavo e wi fi quando porto il mio mac e mi collego alla rete per navigare ecc, se devo stampare lo faccio senza collegare fili in quanto la stampante è in rete, anche a casa ho la stampante in rete wi fi, e non ho cavi con il portatile, e girovago per casa cosi.
              Ma se non hai una rete non hai problemi era solo una piccola info di servizio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sensey
                Se per esempio hai un paio di compiuter e vuoi stampare con la stessa stampante, quindi magari hai una rete locale, tutte le stampanti epson non funzionano con i server di stampa normali ( il server di stampa ? un affare che fa funzionare la stampante in rete rendendola indipendente da un qualsiasi pc ) io per esempio ho in ufficio i computer in rete mista con cavo e wi fi quando porto il mio mac e mi collego alla rete per navigare ecc, se devo stampare lo faccio senza collegare fili in quanto la stampante ? in rete, anche a casa ho la stampante in rete wi fi, e non ho cavi con il portatile, e girovago per casa cosi.
                Ma se non hai una rete non hai problemi era solo una piccola info di servizio
                ah ok grazie mille allora!!!

buono a sapersi cmq

Comment

• Font Size
                  di nulla figurati, una volta con sta storia un incazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    mulìtifunzione sotto ai 100€? naaaaaaaah

HP PSC 1510 da MediaWorld la vendono a 97 euri......

quindi esistono le multifunzione a meno di 100 euri......

Last edited by hal1969it; 04-02-06, 15:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it

il ragazzo non ? abituato a vedere cose che costano meno di 1000 euri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Don_Ch
                        il ragazzo non ? abituato a vedere cose che costano meno di 1000 euri

hai raggggggione!!!!

Comment

• Font Size
                          io mi trovo bene con hp

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it

Quoto...ce l'ho in ufficio e va anche molto bene...ottimo rapporto qualit?/prezzo...

Comment

• Font Size
                              grazie a franz e teo........

Comment

X
                              Working...
                              X