Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isola di Man

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Isola di Man

Ciao,
    qualcuno di voi c'? mai stato a vedere il TT? Vorrei andarci quest'anno e siccome sarebbe la prima volta vorrei informazioni su come si svolge la gara e come ? meglio organizzarsi ....

Fatemi sapere

Ciao Ciao

• Font Size
    posso aggregarmi? volevo andarci anch'io, ma trovare qualcuno che venga ? sempre un punto di domanda.......che io sappia , bisogna prenotare il traghetto moooooolto prima della data cio? fine maggio, altrimenti si rischia di stare di qua dell'isola

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog900
      posso aggregarmi? volevo andarci anch'io, ma trovare qualcuno che venga ? sempre un punto di domanda.......che io sappia , bisogna prenotare il traghetto moooooolto prima della data cio? fine maggio, altrimenti si rischia di stare di qua dell'isola
      Si pu? fare ... io sto cercando un p? sul sito ufficiale ma l'ideale sarebbe trovare qualcuno che ci ? gi? stato ...
      Conoscievo uno che ha pure fatto la gara ma da quando mi sono trasferito non lo vedo pi? .....

Comment

• Font Size
        guardavo stamattina la storia del TT su nuvolari.. che spettacolo...

mi piacerebbe tantissimo ma quest'anno non riesco.. vedrò se riuscirò a organizzarmi x il 2007...

vi invidio!!!

ah cmq McRae e Elleen l'anno scorso ci sono andati in moto... avevano postato tutto il report e le foto!!! prova a cercare nelle vecchie pagine del forum!!!
        Last edited by nicoss; 04-02-06, 10:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          guardavo stamattina la storia del TT su nuvolari.. che spettacolo...

mi piacerebbe tantissimo ma quest'anno non riesco.. vedr? se riuscir? a organizzarmi x il 2007...

vi invidio!!!

ah cmq McRae e Elleen l'anno scorso ci sono andati in moto... avevano postato tutto il report e le foto!!! prova a cercare nelle vecchie pagine del forum!!!
          visto anchio.. la ellen ha anche un sito mi pare..

Comment

• Font Size
            Ragazzi se volte andare al TT allora vi conviene già prenotare i traghetti!! Altrimenti rischiate di rimanere a piedi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis
              visto anchio.. la ellen ha anche un sito mi pare..
              esatto

Comment

• Font Size
                Io se fossi in voi ci andrei il prox anno che è il centenario...

P.S.: Avevo aperto un post del genere pochi gg fà, magari cercalo, xchè si parla anche di costi.....

Comment

• Font Size
                  sarebbe una figata

Comment

• Font Size
                    mi piacerebbe andarci...magari anche parteciparvi...

ma per ora (e chissà per quanto ancora...) resterà solo un sogno...

un domani,se ne avrò la possibilità e se perderò la fobia di volare...ci andrò...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s
                      mi piacerebbe andarci...magari anche parteciparvi...

ma per ora (e chiss? per quanto ancora...) rester? solo un sogno...

un domani,se ne avr? la possibilit? e se perder? la fobia di volare...ci andr?...
                      Temo che non ci si possa arrivare in aereo.
                      Devi per forza prendere il traghetto.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Black Jack
                        Io se fossi in voi ci andrei il prox anno che ? il centenario...

P.S.: Avevo aperto un post del genere pochi gg f?, magari cercalo, xch? si parla anche di costi.....
                        Organizziamoci per l'anno prossimo che ? il centenario, non sarebbe male come idea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerabramo
                          Temo che non ci si possa arrivare in aereo.
                          Devi per forza prendere il traghetto.........

c'e' l'aereoporto.. andata e ritorno(forse) da malpensa se mi ricordo erano 300 euro con scalo a manchester..

Comment

X
                          Working...
                          X