Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho assaggiato l'asfalto... poco fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chattering...!?

P.S.ho corretto,non vorrei sembrare offensivo

Comment

• Font Size
      si si fatto anche io.... davanti all'ufficio!

Comment

• Font Size
        che viuleeenza!!

del resto è anche vero che, se una ragazza ha la moto in terra, pure il direttore della banca va a tirarla su! siamo o non siamo GALANTUOMINI?? Sicuramente la aiuto anche se sto passeggiando con la mia donna.. pure se è una gelosona!

per ritornare al vero tema una volta Ho detto a mio padre.. "me la tieni un attimo??"

dopo un paio di secondi era sdraiato con la pancia sopra la moto a mò di atterramento wrestling!!
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-02-06, 13:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s

"me la tieni un attimo??"

dopo un paio di secondi era sdraiato con la pancia sopra la moto a m? di atterramento wrestling!!

hghghghgg Poverino per?

Comment

• Font Size
            be' alla fine non ti e' andata male...cmq l'altro giorno ancora un po' la combino bella anche io...

dopo il tragitto casa lavoro...arrivo bello congelato in ditta e cosi senza farci caso.....sono sceso dalla moto senza mettere il cavalletto laterale........a parte che non ho ancora capito come ho fatto....a non cadere..io insieme alla moto...

pero' quando me ne sono accorto ancora un po' mi prende un colpo.....

e tanto per chiarire io non sono un fuscellino...ma la moto in ordine di marcia pesa 250Kg.....se andava giu'.....la lasciavo cadere....

su con la vita.......Linny!!!

Comment

• Font Size
              mi spiace
              pu? capitare

Comment

X
              Working...
              X