Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vuoi sentire? no dico .... 2 giorno che e a casa la R1... nuova di stecca.. mia sorella vuole salirci .. ok ci sale .. accende .. mette la prima.. stacca la frizione pianissimo.. tutto ok ... vien ora di spegnerla perche dovevo lavarla.. che fa? ok mette in folle, la spegne e fa :bella cazzarola... e vedo ke fa per alzare la gambetta per scendere... la frazione di secondo per dire no ferma il cavalletto non e SBAM! .. graffietto su carena e piegata leva frizione.. nulla di che.... pero il ditino di mia sorella sotto la frizione ... oioi... ma si sa.. Capita e capitera'! (Modifica effettuata in quanto non ritenuta idonea al regolamento del Forum [mmmpppfffff])
La prima nel '99 con la mia prima moto (SV650 ), avevo appena montato il completo Leo Vince, sono andato in centro a farlo vedere agli amici e alla mia ripartenza non ricordavo di aver messo il bloccadisco
Danni pari a zero, per fortuna che c'ero sotto io...
La seconda volta ? stata nel '04 (che ti assicuro che mi sono girate parecchio le scatole) mi ? successo con la mia attuale moto (R1).
Arrivato ad uno stop metto gi? il piede dx e...
Non c'era pi? l'asfato... poich? c'era una buca...
In sostanza sono volato gi? come una pera (rimanendo volutamente sotto alla moto )...
Danni: terminale graffiato e piccolissimo graffio sulla carena...
successo cn il muletto (rs 50) xke avevo il bloccadisco ancora attaccato, oppure perch? facendo manovra nel box mi si ? sbilanciata ed ? caduta dalla parte opposta a dove ero io...praticamente l'avevo accompagnata visto che 10 cm pi? in l? c'era la mr2 di mio fratello nuova nuova
a misano nei paddock facendo manovra con il gixierre oppure a monza sempre nei paddock la prima volta in assoluto che avevo usato la gixierre, abituato al peso del muletto, faccio una curvetta per tornare indietro e a 5 kmh appoggio la moto a terra
capita a molte ragazze, soprattutto se non altissime... non farci caso, sono imprevisti del mestiere
Nn penso dipenda tanto dall'essere + o - alte...
Io sono alta 1.70...eppure ? successo anke a me ... giusto dopo una settimana ke l'avevo ritirata dal concessionario....purtroppo quando ti sbilanci ? cos?...capita...
L'importante ? ke ne x te ne x la tua moto ci siano danni....io invece mi sono presa una bella distorsione della caviglia con interessamento dei legamenti...ma questo cmq nn mi ha fermata...
Subito in sella e via di nuovo in giro con il ns gioiello ke ci d? gioia
nn sai quante volte ? capitato a me di cadere per motivi futili cos?...
tranquilla,l'importante ? che non ti sia fatta nulla
una volta stavo tornando da un giro in FUTA con i ragazzi del mio gruppo,ci fermammo nel distributore appena dopo la caserma dei pompieri di bologna (in direzione rovigo) per fare keno,io ero abbastanza stufo,mi fermo alla pompa (...) ,chino la moto sulla sinistra per smontare,convinto di avere messo fuori il cavalletto...vedo la moto che si inclina un po' pi? del solito...per? non riesco pi? a sostenerla,in quando ero stufo e dolorante alla caviglia sinistra (causa caduta della settimana prima ... in movimento quella volta... )
cos? la accompagno a terra...danni non ce ne sono stati...poverina la mia motina,quante ne ha passate... ma nonostante tutto mi porta sempre a casa...
la vuoi sentire? no dico .... 2 giorno che e a casa la R1... nuova di stecca.. mia sorella vuole salirci .. ok ci sale .. accende .. mette la prima.. stacca la frizione pianissimo.. tutto ok ... vien ora di spegnerla perche dovevo lavarla.. che fa? ok mette in folle, la spegne e fa :bella cazzarola... e vedo ke fa per alzare la gambetta per scendere... la frazione di secondo per dire no ferma il cavalletto non e SBAM! .. graffietto su carena e piegata leva frizione.. nulla di che.... pero il ditino di mia sorella sotto la frizione ... oioi... ma si sa.. Capita e capitera'! :*** la differenza fra me e te Linnyna e' ke se capita a me mi ridono dietro.. capita a te ci son 90889043098 fustacci ke ti alzano di peso ... eeeeh... La patatina tira....
Azz dal titolo pensavo peggio!!! Perfortuna e' solo una caduta da ferma...
Beh, senti la mia media e consolati 5 volte in 5 mesi sempre da ferma
Povera Gasolina, ma lei mi perdona sempre, sa che la sua padrona e' un po' impedita una volta ho fatto come Fajan: in un distributore, convinta di avere il cavalletto giu' (invece il bastardo si era alzato mentre spostavo la moto) ho fatto per appoggiarla e quando mi sono accorta che si inclinava piu' del previsto ero in tempo solo ad accompagnarla per salvare il salvabile
Comment