Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho assaggiato l'asfalto... poco fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzo, io da fermo ho steso un BMW di un amico in caserma .. La aveva appena lavate e mi ha chiesto di spostargliela. Per mettere il cavalletto centrale ho premuto con l'anfibio, ma essendo di gomma dura e bagnato, mi ? scivolato.. La moto si ? sbilanciata dalla parte opposta. Io le sono andato dietro come uno straccio bagnato.. Ed ? delicatamenta etterrata sul mio gomito (ho accompagnato la caduta fino all'ultimo.. CHE SOFFERENZA)

Comunque non le ho fatto nulla..

Vedi, succede a tutti..

Comment

• Font Size
      concordo sull'aver avuto paura ad aprire il post,,,,ma per fortuna tutto bene dai.

io sono piccoletta...anche a me è caduta...ma dovrei scrivere 10 pagine per raccontarti tutto!!!

L'importante è riuscire ad accompagnarla quando vedi che non c'è speranza...

l'ultima volta a me è successo davanti al mio direttore di banca!!!!!e mi ha pure aiutata a tirarla su..eheh

Comment

• Font Size
        Azz... mi spiace....

Succede.. l'importante ? non farsi male...

Ma tocchi con tutti e due i piedi?

Comment

• Font Size
          tranquilla che succede, a me è caduta in garage dai cavalletti.
          ho urtato il piedistallo dietro l'ho vista scattare in avanti ma il peso della rsv è risultato insostenibile per me specialmente fuori equilibrio come ero... vai tranquilla una volta che ti succede poi ci stai 100000 volte piu attenta

Comment

• Font Size
            Azz mi dispiace!!!

Cmq penso siano incidenti di percorso nel senso che sono cose che possono capitare!!!

L'importante è che stai bene tu!

Comment

• Font Size
              capita penso che a qualsiasi persona che possiede un 2 ruote gli sia capitato
              a me per esempio ? capitato con la ducati di mio zio . Me l'ha fatta provare scendo la metto sul cavalletto non faccio nemmeno in tempo ad allontanarmi di 1 metro e sento baaam . In quell 'istante ero diventato no bianco di +
              Mi rigiro e vedo il suo amato 748 r per terra .
              Per fortuna si ? fatta poco niente e gli unici pezzi che si son rovinati li aveva gi? ordinati nuovi ...

Comment

• Font Size
                la mia moto pesa circa 210 kg in ordine di marcia.. e ha il baricentro + alto di una sportiva... sonstandola da fermo ho rischiato + di una volta di cadere...

Comment

• Font Size
                  Amore!!! Leggo solo ora!!! Azzo!!! Mi dispiace piccola!! :-((
                  Pensa che comunque non ti sei fatta nulla, tesoro (almeno così mi pare di aver capito, spero!).
                  So che dispiace, neanche a dirlo...

Comment

• Font Size
                    anke a me ? capitato in frenata con la pioggia....le mani ed il sedere ringraziano..

Comment

• Font Size
                      Successo anche a me, pi? di una volta con la mia vecchia RX (essendo un enduro bastava appoggiarlo un po' delicatamente e non si faceva nulla) e due volte ho rischiato di mettere a terra la hornet 600 ma l'ho sempre salvata riuscendo a scendere prima di farla cadere e risollevandola con due mani. Una volta invece sono rimasto incastrato malamente e mi sarei pure fatto male, fortunatamente c'era un amico che mi ha salvato. Naturalmente ogni volta l'ho sentita un po' come una sconfitta, in particolare la prima (il terrore di rovinare la moto, che poi se la si appoggia non si fa nulla, la vergogna se c'? qualcun'altro...). Dopo un po' si impara magari a salvarsi in casi non estremi e a fregarsene, magari anche con una risata

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace un sacco ...cmq l'importante ? che tu non ti sia fatta niente!!
                        La moto.... immagino quanto roda... anche se si f? solo un piccolo graffio!!
                        Cmq meglio da fermi che correndo!!

Pure a me ? successo di farla cadere da fermo!!

Ero sulla moto fermo al parcheggio di un santuario su di una collina... per uscire dal parcheggio stavo arretrando la moto facendo spinta con i piedi... senonch? a terra c'era del ghiaino fino che mi ha fatto perdere l'appoggio... ho tentato di tenere su la moto in tutti i modi ed alla fine mi sono accasciato a terra insieme a lei!
                        Nel tirarla s? ho smadonnato in tutte le lingue ....ci mancava poco che i frati del santuario uscissero sul parcheggio a randellarmi!!!

Comment

• Font Size
                          Mi sono ribalta anch'io da ferma con l'SV ...mi si è puntato il cavalletto mentre la stavo spostando e ...sbatabummmm .. per terra ... !!!

Io dal nervoso sono riuscita anche a rialzarla ... poi però mi ha fatto male la schiena per un mese... quindi sarebbe stato meglio lasciarla per terra e farmi dare una mano! ...

Linda non ti preoccupare... l'importante è non farsi male...la moto si aggiusta...e la ferita nel orgoglio poi passa!

Comment

• Font Size
                            Sorry to hear that.

But you're ok and the bike too, so just get up and ride again

Comment

• Font Size
                              con l'RSV ancora no per fortuna ma con la YZF una sera arrivo davanti al box e tiro un bella pinzata per sollevare la ruota dietro(fatto 1000000 volte)e........sbam!!! per terra io e la moto
                              per fortuna nessuon danno,solo la freccia davanti ehehehe

come vedi capita,è normale quando si ha 2 ruote.......

Comment

• Font Size
                                Io penso che dovresti prendere una motina più leggera e fare un po' di palestra non per la linea che già a bene, ma soprattutto x rinforzarti un po' di più.
                                Baci!

Comment

X
                                Working...
                                X