X favore non vi intromettete perch? adesso si che il neon lo spegniamo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho assaggiato l'asfalto... poco fa...
Collapse
X
-
allora è nato tutto per una incomprensione....neon ha fatto il brillante con la persona sbagliata ma certo è che non poteva saperlo..Rexx ha mandato un pm giustamente perchè non è giusto scrivere di smetterla sul forum in pubblico...poteva finire li!!!! neon hai sbagliato a postare il messaggio privato qua perchè vai contro al regolamento.
ora mi sembra che la questione sia chiarita..quindi per favore neon e rexx fate la pacena,anzi se non volete farla almeno limitatevi a darvi contro via om e non qua!! grazie
Comment
-
RAZZO !!
Dai Rexx deponi le mitragliatrici
NeoON ...LA MIA ERA UNA BATTUNA AL PARI DELLA TUA !!!!!! Si scherza sempre a riguardo della Linny appena uno le fa un complimento in virtu che il REXXONE e' GRUOSSSSS e combattivo ! ahah
Dai non fati i bocci ... altrmenti DO IO UNA RIPULITA A TUTTI STI POST INUTILI.
Rexxone ha cmq tutti il diritto di incazzarsi .... 1 scherzosamente attacca chiunque si avvicini anche solo in modo ipotetico e labile al pensiero di tacchinare la Linny ... e che cazz .. e' geloso ... gline vuoi fare una colpa ?? andiamo dai ... susu
2 TI HA RICHIAMATO GIUSTAMENTE perche' i PVT senza consenso non si possono pubblicare.
ORA BASTA Nè !!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000allora ? nato tutto per una incomprensione....neon ha fatto il brillante con la persona sbagliata ma certo ? che non poteva saperlo..Rexx ha mandato un pm giustamente perch? non ? giusto scrivere di smetterla sul forum in pubblico...poteva finire li!!!! neon hai sbagliato a postare il messaggio privato qua perch? vai contro al regolamento.
ora mi sembra che la questione sia chiarita..quindi per favore neon e rexx fate la pacena,anzi se non volete farla almeno limitatevi a darvi contro via om e non qua!! grazie
DIEGO MI SA CHE IO E TE SIAMO L'UNO PER L'ALTRA ! cazz ora mi legge il Bobo e mi rovina stasera ........ ocazz !!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crashcip ... abbiamo scritto le medesime cose contemporaneamente ...Last edited by fajan 999s; 04-02-06, 12:49.
Comment
-
Originally posted by AyrtonRexxx...hai fatto bene a specificare di non intromettersi...ne avrei di cose da scrivere io......
Purtroppo di questi elementi ne è pieno il mondo caro Ayrton,
Il bello è che in privato ha fatto finta di non capire, perchè lo sfigato non immagina neppure che io ho l'accesso all'account della mia ragazza e che ho letto le sue scarsissime ruffianate da sempliciotto pippaiolo.
Poi si vede che ha preso coraggio, facendo i calcoli sulla probabilità x lui maleaugurata di incontrarmi dal vivo ed ha cominciato a fare la vittima.
Il bello è che non si accontenta solo di provarci di nascosto con la mia ragazza, ma si prende pure la libertà di sfidarmi, attribuendomi abusi di potere (che se davvero facevo uso delle mie funzioni, nemmeno lo facevo replicare), non contento poi si permette anche di pubblicare i pvt.
Il tutto in ottemperanza alle regole di netiquette del forum che dovrebbe avere letto ed accettato al momento dell'iscrizione.
....poi vuole un giudice esterno.... AHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!
Che dite l'accendiamo? anzi visto il nome e la posizione in cui si è messo: lo spegniamo?Last edited by Rexxx; 04-02-06, 12:51.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crashe' la mia ADSL che fa cacare !Last edited by fajan 999s; 04-02-06, 13:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM