Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito alla radio di un traghetto con su 1300 persone inabissato ... detto dalle autorità della marina Egiziana ... principalmente erano pellegrini per la Mecca..non so se di ritorno o che ci stavano andando...
AFFONDA UN TRAGHETTO NEL MAR ROSSO, AVVISTATI CORPI
IL CAIRO - Ci sono "poche speranze" di trovare sopravvissuti fra i circa 1.400 a bordo della nave traghetto 'El Salam 98' che viaggiava sul Mar Rosso e con la quale sono stati persi i contatti la notte scorsa. Lo hanno riferito all'Ansa fonti della sicurezza egiziana. A bordo della nave vi erano almeno 1.200 egiziani, un centinaio di sauditi e un americano.
Secondo le fonti, alcuni corpi sono stati recuperati da elicotteri circa 50 miglia (90 chilometri) al largo di Safaga. Secondo la televisione del Qatar al Jazira sono stati avvistati anche naufraghi aggrappati a salvagenti.
A bordo del traghetto c'erano egiziani che lavorano in Arabia saudita, arabi e un americano, hanno riferito le fonti. La nave proveniva dall'Arabia Saudita e sarebbe dovuta giungere nel porto egiziano di Safaga alle 2:30 della scorsa notte (ora locale, le 1:30 in Italia), ma se ne sono perse le tracce. Il traghetto trasportava 22 auto e 16 camion.
Ricerche a tappeto con l'impiego di mezzi navali e aerei.
Comment