Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok lo confesso...seduto di fianco mi prende il panico,difatti ieri alla prima accelerata,vado per prendere la maniglia e...non c'e!
ed io dove cazz mi tengo,c'ho paura,invece dopo ho scoperto che il prelude ce l'ha sul montante,eggia',seduto da passeggero sembro una di quelle vecchiette che e' terrorizzata dalla strada,cmq per fortuna che la maniglia l'ho trovata...riguardo ai tram,oh non so' cosa dire,a me fan paura quei cosi che viaggiano a 50-60 all'ora in citta,e poi visto che gli spazi di arresto son quelli che sono piu di una volta li ho visti passare anche con il loro rosso...va bhe che han precedenza su tutto,ma io mica voglio avere precedenza perche' mi stan portando in ospedale con l'ambulanza
Giò...vabbeh che tu hai proprio la fobia del NON guidare....anche quando sei salito sul mio catramone V6 hai detto subito..."Oh...vai piano che mi cago addosso"....
Gi?...vabbeh che tu hai proprio la fobia del NON guidare....anche quando sei salito sul mio catramone V6 hai detto subito..."Oh...vai piano che mi cago addosso"....
eppure e vero,anche se in tanti sanno come guido,in macchina con terzi mi cago addosso se non guido io
anche io ho la fobia del giò, mi fido di pochissime persone quando sono passeggero.. e di fare da passeggero, in moto, non se ne parla propio, nemmeno sun un125..
anche io ho la fobia del gi?, mi fido di pochissime persone quando sono passeggero.. e di fare da passeggero, in moto, non se ne parla propio, nemmeno sun un125..
guarda ste,da qnd ho la patente A e vado in giro,penso sempre ad una cosa:"ma qnd ero passeggero cosa ero pirla??? ",ora avrei il terrore di salire dietro
eppure e vero,anche se in tanti sanno come guido,in macchina con terzi mi cago addosso se non guido io
Anche io sono cosi Gio' ...
L'ultima volta che sono salito come passeggero era al rientro da Bolonga con il principe alla guida ... e sul viale Zara a Sesto si e' ingarellato con una cooper S ... Pregavo in silenzio che tutto andasse bene !!!!!!! anche se di pericoli non ce ne erano .... e' psicologica la cosa !!!!!
Comment