Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Estintore in macchina...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Tenetelo in macchina!! L'anno scorso credo di aver salvato la vita ad un povero cristo che si era ribaltato in un campo con una BMW.Il tipo era incastrato dentro e la macchina incominciava a bruciare...per fortuna avevo l'estintore!!Altrimenti sai che fine avrebbe fatto!! Poi sono arrivati i soccorsi ma intanto quel piccolo aggeggio è servito a fermare il fuoco in tempo.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Sempre avuto. Almeno da 2kg sennò è inutile (già 2kg è poco.. ma... oh.. lo spazio è quello!)
consiglio di fissarlo sotto al sedile del passeggero in modo che sia sempre facilmente raggiungibile.
Ah.. fissarlo BENE! mi raccomando!
Comment
-
io ho quello piccolino da 1,000. lo tengo sempre attaccato nella plastica sotto al portaoggetti, non si sa mai cosa puo succedere in macchina o per strada, di certo se ti si incendia qualcosa non pensare di spengere il mondo, perchè con 1.000 due spruzzate ed è finito.
in estate qualche zanza buttando la sigaretta dal finestrino ha fatto prendere fuoco una fossetta vicino al paese della morosa... il fuoco sarà stato di superfice 2mt x 2mt l'ho spento si e no mezzo metro, i lrestante daidecopertaLast edited by speed01; 03-02-06, 08:17.
Comment
-
io non l'ho ...
Quando c'e stato l'incendio nella mia officina gli estintori era come pisciare su una foresta in fiamme ... Con l'idrante era tutta un'altra faccenda . Conclusione : e' bene portarlo in quanto e' difficile portarsi dietro un idrante ma a mio avviso fa davvero gran poco .
Comment
X
Comment