Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estintore in macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    FaGGiano.. si ma anche nel 2005 mi sono sparato 90mila km..
    indove sei andato !?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
      Lavoravo.. a fare il rappresentante.. succede..

Comment

• Font Size
        mai avuto l'estintore da gara in macchina...

Comment

• Font Size
          Tenetelo in macchina!! L'anno scorso credo di aver salvato la vita ad un povero cristo che si era ribaltato in un campo con una BMW.Il tipo era incastrato dentro e la macchina incominciava a bruciare...per fortuna avevo l'estintore!!Altrimenti sai che fine avrebbe fatto!! Poi sono arrivati i soccorsi ma intanto quel piccolo aggeggio è servito a fermare il fuoco in tempo.

Comment

• Font Size
            Sempre avuto. Almeno da 2kg sennò è inutile (già 2kg è poco.. ma... oh.. lo spazio è quello!)
            consiglio di fissarlo sotto al sedile del passeggero in modo che sia sempre facilmente raggiungibile.
            Ah.. fissarlo BENE! mi raccomando!

Comment

• Font Size
              io ho quello piccolino da 1,000. lo tengo sempre attaccato nella plastica sotto al portaoggetti, non si sa mai cosa puo succedere in macchina o per strada, di certo se ti si incendia qualcosa non pensare di spengere il mondo, perchè con 1.000 due spruzzate ed è finito.
              in estate qualche zanza buttando la sigaretta dal finestrino ha fatto prendere fuoco una fossetta vicino al paese della morosa... il fuoco sarà stato di superfice 2mt x 2mt l'ho spento si e no mezzo metro, i lrestante daidecoperta
              Last edited by speed01; 03-02-06, 08:17.

Comment

• Font Size
                io non l'ho ...

Quando c'e stato l'incendio nella mia officina gli estintori era come pisciare su una foresta in fiamme ... Con l'idrante era tutta un'altra faccenda . Conclusione : e' bene portarlo in quanto e' difficile portarsi dietro un idrante ma a mio avviso fa davvero gran poco .

Comment

• Font Size
                  ? diventato obbligatorio???

Comment

• Font Size
                    mai avuto... ma st? pensando di prenderne uno.. che ? meglio.. non si sa mai..

Comment

X
                    Working...
                    X