Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postepay...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Postepay...

Qualuno la ha?Come funziona? Una volta che la si ha si possono fare trasferimenti via web pure?

• Font Size
    Diciamo che una via di mezzo tra una carta prepagata normale e un bancomat, la fregatura sta nel fatto che ogni volta he versi soldi su paghi un'euro, e nei prelievi fatti dal bancomat delle poste paghi pure mi pare un'euro, molto comoda per usarla on line, magari vendere e comprare cose su ebay o altro, per essere utilizzata come bancomato o carta di credito a mio avviso non conviene, in alcune occasioni mi è capitato di leggere l'estratto conto e trovare addebiti dovuto ad alcuni pagamenti su pos, ovvero tasse, che non i tutte le operazioni sono gratis.
    Comuqnue io la uso per la praticità di vendere e comprare in sicurezza sul web.
    Anche se devo dire che ho tutte le carte assicurate per poterle usare su internet.

Comment

• Font Size
      Io no l'ho ma sento dire che e' l'ideale per acquisti online

Comment

• Font Size
        Su ebay la hanno vietata!! ma c'? il trucco per continuare a usarla...

Ogni operazione costa 1 euro... anche on-line

Sul sito delle poste si pu? solo fare ricariche di altre postepay e non bonifici ecc...

Comunque ? davvero comodissima!!

Comment

• Font Size
          l'ho...molto valida secondo me...con 5 euro la fai...la puoi usare come carta di credito anche online o come bancomat ai postamat...i pagamenti si vedono istantaneamente anche online...si possono trasferire soldi online tra una postepay e l'altra...si puo' usare per paypal....piu di quel che hai non ti possono fregare...insomma...c'e' un motivo se in internet la usano tutti...

Comment

• Font Size
            Sensey.. difatti io ho visto che è molto utilizzata su ebay...

Comment

• Font Size
              Si ma i soldi devi versarli fisicamente in posta o che so ti si gira sulla carta di credito?

Comment

• Font Size
                se non ricordo male non puoi ricaricarla con altre carte, ma solo in contanti, non so se da una carta di credito delle poste o altro si possa fare, io quando la feci provai a fare un versamento con il pancomat e non me lo hanno fatto fare, ma è stato appena era uscita ora non so.
                Su ebay ufficialmente è vietata, per vari motivi.
                in primo perchè la puoi fare anche con il documento falso e non ci vuole molto, quindi virtualmente siccome sono state fatte molte truffe, la hanno vietata, poi ebay per questione di sponsor e accordi economici privilegia paypal e le aziende con carte di credito certificate dei vari circuiti bancari internazionali, ( non scordate che ebay oggi è un colosso quotato in borsa come google ) comuqnue su internet può essere comoda se poi hai un conto banco posta e megli puoi se non ricordo male trasferire fondi dal conto alla carta, comoda per pagamenti on line dal sito delle poste vedi bollette telegrammi ecc, se la si usa molto troppo costosa, ad un euro a botta si rischia di spendere più di 50 euro al mese facendo parecchie operazioni.
                questione di farsi i conti

Comment

• Font Size
                  io cmq su ebay mi faccio sempre pagare con quella...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    io cmq su ebay mi faccio sempre pagare con quella...
                    A me proprio questa settimana hanno chiuso una asta per violazione delle regole in quanto usavo un mezzo di pagamento non accettato da ebay...

Tienilo presente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davidello
                      A me proprio questa settimana hanno chiuso una asta per violazione delle regole in quanto usavo un mezzo di pagamento non accettato da ebay...

Tienilo presente...
                      ah...cazz....strano che non mi abbia mai dett nulla nessuno....

Comment

• Font Size
                        favorevolisssimaaaaaaaaaaaaaaa!!! EBAY...è VERO la vieta..ma basta no dirglielo

comoda e hai la situazione movimenti aggiornata in tempo reale

Comment

• Font Size
                          io la ho e uso quella ogni tanto.. per evitare di incularmi il conto corrente .. visti tutti icasi di truffa di oggi...
                          puoi spendere o perdere solo i soldi contenuti in essa e basta...
                          ( io la uso anche per fare ricariche telefoniche il sabato o la domenica... il bancomat non lo uso quasi + ormai.. dopo tutte le clonazioni che sono state fatte.. anche gi? ? stato colpito.. )
                          Last edited by cocis; 03-02-06, 09:41.

Comment

• Font Size
                            io ho una carta ricaricabile e per gli acquisti uso paypal

se in una operazione io arrivo ad avere il tuo nominativo della carta e il suo codice posso usarla per farmi degli acquisti
                            con paypal no perchè è lui che fa l operazione e la mia carta è protetta!

Comment

• Font Size
                              io mi trovo molto bene.

Comment

X
                              Working...
                              X