Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meglio un par de palle c...zo venire in macchina con te e come essere in un video game....tu vedi il bersaglio...e lo centri e no dai...cosi non va...la gente si caga adosso appena ti vede arrivare
meglio un par de palle c...zo venire in macchina con te e come essere in un video game....tu vedi il bersaglio...e lo centri e no dai...cosi non va...la gente si caga adosso appena ti vede arrivare
Ah, ah.. partiamo.... dopo 200 metri un brillantone con la COrsa rossa ha pensato che ce la faceva a svoltare anche se arrivavo.. e allora l'ho leggermente puntato...
Il killer mi guarda e fa Ho capito, meglio mettere la cintura! buahhahaha..
Ah, ah.. partiamo.... dopo 200 metri un brillantone con la COrsa rossa ha pensato che ce la faceva a svoltare anche se arrivavo.. e allora l'ho leggermente puntato...
Il killer mi guarda e fa Ho capito, meglio mettere la cintura! buahhahaha..
Comment