oggi ho preso il tom tom 500 verramente carino facile da usare e sopratutto posso collegarlo al telefono ciao e grazie a tutti per l info.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il tom tom..
Collapse
X
-
Ho provato il Garmin N?vi 350, davvero bello (anche se mi piace pi? la grafica del Tom Tom) e sottile.
Lo togli dalla macchina e lo metti in tasca; il Tom ? pi? ingombrante.
Comment
-
a volte ci faccio delle litigate da fuoco con Chiara(la voce del tom tom),perch? ogni tanto mi dice di fare un'inversione a U..in AUTOSTRADA!! Oppure si perde da sola (sar? la mia influenza???)..
ma in generale devo dire che va bene,? facile e ormai non ne posso pi? fare senza!
Comment
-
W il TOMTOM,
io ho preso nel 2004 la versione x palmari e pcket pc chiamata NAVIGATOR installata su MIO168,
l'ho sempre aggiornata e và benissimo.
Se poi volete pure evitare efficacemente i velox fissi e mobili, le telecamere ai semafori, il sistema di controllo velocità media in autostrada in + trovare di tutto, bancomat, farmacie,distributori,centri assistenza, locali, circuiti ecc, cosa che i navigatori instalati su auto non fanno in maniera completa,
scaricatevi i POI su
www.poigps.com
Dovete prima iscrivervi al forum per accedere ai download!!
Se avete problemi chiedete...Last edited by Rexxx; 04-02-06, 09:37.
Comment
-
Originally posted by larocha volte ci faccio delle litigate da fuoco con Chiara(la voce del tom tom),perch? ogni tanto mi dice di fare un'inversione a U..in AUTOSTRADA!! Oppure si perde da sola (sar? la mia influenza???)..
ma in generale devo dire che va bene,? facile e ormai non ne posso pi? fare senza!
Ho installato la voce sexy....che f? incazzare le fidanzate!
" AMore gira a destra...." "...tesoro dritto fino in fondo..."
"mmmmh finalmente siamo arrivati..."
Comment
X
Comment