Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il tom tom..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma il tom tom..

ragazzi sono in procinto di acquistare.. un navigatore per l auto qualcuno mi sa dare piu info sono affidabili o fanno fare tragitti lunghissimi tipi.. siti della viabilita o viamichelin...ecc ecc ringrazio tutti ma sono un perfetto ignorante in materia..
    piu info mi date... piu.. mi fate un piacere..

• Font Size
    io ho il tomtom... sicuramente ti porta sempre a destinazione... certo che se sei del posto qualche trucchetto più di lui lo sai....
    ad esempio non puo sapere se su una strada ci sono 5 semafori e sulla strada parallela 20 metri + lunga neanche uno..... ti fa fare quella che per lui è + corta...
    però lo scopo è portarti nei posti che non conosci.... e anche se ci metti 5 minuti in + non fa nulla.... e quello lo fa benissimo...

Comment

• Font Size
      ti ringrazio che tu sappia..e di facile uso? e soprattutto dove trovi aggiornate le varie cartine?

Comment

• Font Size
        con la ultima versione trovi sempre le cartine aggiornate..... non ti devo dire io dove cercarle vero ???

adesso c'? in giro la versione 6.34 plus... che ? di un paio di mesi fa ( naturalmente c'? il tempo di mettere in linea i dati... quindi fai conto un 6/7 mesi..)
        poi fossi in te prenderei la versione per palmare... almeno hai uno strumento che puoi usare anche per altre cose... gli aggiornamneti normalmnete sono ogni 7/8 mesi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          ti ringrazio che tu sappia..e di facile uso? e soprattutto dove trovi aggiornate le varie cartine?
          Per la facilit? d'uso ti dico solo che ha imparato ad usarlo pure il mio gatto

Comment

• Font Size
            io ho intenzione di prendere il go500 una via di mezzo nn ne devi fare un uso proffessionale.. che ve ne pare???

Comment

• Font Size
              il tom tom è eccezionale, facile da usare, è ha un ottimo sistema di navigazione, in oltre il servizio assistenza è super, e integra un sistema vivavoce bluethoot che è una figata.

Comment

• Font Size
                io avevo il tomtomgo 500 prendilo, ne vale la pena

Comment

• Font Size
                  Io ho il Mio 168 con installato il tom tom....

Non posso pi? farne a meno....

Comment

• Font Size
                    io 3 giorni fa ho rientrato un Mio 269+ di un mio clientecon 3 giorni di vita perchè gli è saltato l'hd interno. però in generale funzionano bene
                    Personalmente però preferisco il tomtom Io lo uso sul palmare e mi ci trovo davvero bene
                    Last edited by nyko683; 03-02-06, 09:49.

Comment

• Font Size
                      io ho preferito farmi installare sulla makkina quello della casa produttrice ,funzionante,comodo e mi porta ovunque!!! e sopratutto non c'è lo sbattimento togli metti,mettilo via,ed e' piu' carino:P

Comment

• Font Size
                        Io ho preferito il portatile proprio perch? lo posso usare a piedi in moto in bici ecc....

Comment

• Font Size
                          dav ti perdi pure a piedi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01
                            dav ti perdi pure a piedi?
                            muhahahaahah
                            no!! ( a volte si )....

Sono andato a Barcellona e la ho girato a piedi..... una figata assurda!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivick
                              io ho preferito farmi installare sulla makkina quello della casa produttrice ,funzionante,comodo e mi porta ovunque!!! e sopratutto non c'? lo sbattimento togli metti,mettilo via,ed e' piu' carino:P
                              sar? + carino..per? costa 5 volte tanto... se scendi dalla macchina o ne usi un'altra sei senza... e quando vendi la macchina vale zero...

Comment

X
                              Working...
                              X