Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.: Questa Volta sono IO a Chiedervelo :.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi/e... oggi la mia sorellina ha avuto l'incontro con le assistenti sociali che le han dato una notizia...

Praticamente hanno deciso di affidarla alla famiglia della sua migliore amica dal luned? al venerd? e il week end lo farebbe con me...

Ci sono rimasta parecchio male... Le ho chiesto se le va bene e lei ha risposto di si. Beh l'importante ? che sia felice. Il tutto fino a giugno, poi da giugno si trasferirebbe definitivamente da me...

Non mi ha saputo spiegarmi i motivi di questa decisione, ma penso che sia dovuto tutto al fatto che loro abitano vicino alla scuola (io a 20 km, mia sorella dovrebbe alzarsi tipo alle 5:30 per essere l? alle 8, dato che deve anche cambiare 2 Pullman e al pome arriverebbe a casa alle 4) e che comunque per loro sarebbe + facile seguirla e non starebbe sola parte della giornata...

Boh... non so che pensare... sono sicuramente felice se anche lei lo ?, per?...

Comment

• Font Size
      Bhe Titti .. in fondo cosi la cosa e' piu soft ...

Se decidi di accudire tua sorellina ... penso che poi tu debba limitare parecchio le tue uscite (vuoi per economizzare visti che devi pensare per 2 vuoi perche' in fondo devi seguirla e starle vicina ... dovrai scarrozzarla un po' a destra e a manca ) ... e mi pare di capire che ora tu sei abituata ad uscire spessissimo di casa ... insomma io penso che sia uno sconvolgimento totale per lei ma anche per te ... farlo in 2 stadi non e' poi sta cattiva idea non trovi ?

Comment

• Font Size
        si, beh... forse hai ragione, è che non conosco la famiglia presso cui starà e spero tanto che la trattino bene... anche se già so, da quello che racconta, che con loro ha un buon rapporto...

Comment

• Font Size
          Cmq non è andata cosi male dai se a giugno si trasgerisce definitivamente da te e ora x i week end!!
          Cmq devo farti i miei complimenti ti stai prendendo un bel impegno e questo ti fa davvero onore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750
            Cmq devo farti i miei complimenti ti stai prendendo un bel impegno e questo ti fa davvero onore!
            Gia' ma la Titti e' tosta !!

Ti mandero' gente a trovarti !!! (se dicevo che venivo io avresti avuto la battuta pronta )

Comment

• Font Size
              eheheh lele a te ti faccio venire quando non c'è in casa mia sorella ( scusate, non ho resistito )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                eheheh lele a te ti faccio venire quando non c'? in casa mia sorella ( scusate, non ho resistito )
                NO NO NO NO NO
                Ma tu sei matta !!!
                Ho paura io !!!

Comment

• Font Size
                  se vabbeh... che paura e paura... quella sera che ci siamo conosciuti non ne avevi...

stiamo andando o.t.?? continuiamo in msn!

Comment

• Font Size
                    titti io ti ho già detto tutto ieri sera

Comment

• Font Size
                      si tiziana, credo che sia la cosa migliore, per ora

Comment

• Font Size
                        Ultimo Aggiornamento

Oggi ho firmato il "contratto" (così l'han chiamato le assistenti sociali ) per l'affidamento part-time

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!

Comment

• Font Size
                          Grande Titti
                          chissà come sarai felice

Comment

• Font Size
                            Grande Titti!!!!!

Comment

• Font Size
                              grande titti!!

Comment

• Font Size
                                Che bello sono contento per te Titti !!!

Vedi che ogni tanto le cose funzionano a dovere ?

Comment

X
                                Working...
                                X