Originally posted by Liuppy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Stasera si cena al..
Collapse
X
-
Originally posted by cocisinvoltini primavera.. pollo al limone.. spaghetti cotte alla piastra...
Comment
-
mai stato. all'attivo ho il cinese indiano e messicano....
japan credo non ci sia neanche qua il ristorante
Comment
-
Originally posted by doc67bo, secondo me se si ha la cultura del buon mangiare...manco ci passi vicino a certi posti
non ti confondere col cinese..che per carità mi piace molto non ha nulla a che vedere col giapponese,questo invece vanta ottima e fine qualità di pesce crudo ma senza sapori o aromi strani..paragonabile ,a gusti ovvio, ad un ottimo ristorante italiano di pesceLast edited by Liuppy; 01-02-06, 16:12.
Comment
-
-
Originally posted by Doc67bo, secondo me se si ha la cultura del buon mangiare...manco ci passi vicino a certi posti
Originally posted by Liuppynon ti confondere col cinese..che per carit? mi piace molto non ha nulla a che vedere col giapponese,questo invece vanta ottima e fine qualit? di pesce crudo ma senza sapori o aromi strani..paragonabile ,a gusti ovvio, ad un ottimo ristorante italiano di pesce
senza offesa doc ma credo che sia l'esatto contrario di quel che hai detto. con la giusta cultura ci si pu? avvicinare ad ogni genere di cucine
per chi odia il pesce, il giapponese non ? solo quello. il vero problema ? trovare un nippo al 100% che ti pu? proporre molte altre cose a partire dal pollo per arrivare al manzo o alle verdure
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Liuppynon ti confondere col cinese..che per carit? mi piace molto non ha nulla a che vedere col giapponese,questo invece vanta ottima e fine qualit? di pesce crudo ma senza sapori o aromi strani..paragonabile ,a gusti ovvio, ad un ottimo ristorante italiano di pesce
Comment
-
a me piace mangiare jap! ..mmmmhhh ora ? tanto che non ci vado visto che non ? proprio l'ideale di cena dello spetty...
liuppy vai allo zen in zona porta romana costa un po x? si mangia(va! ...) davvero bene ed ? anche molto scenografico bello da vedere
Comment
X
Comment