Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

periodo strano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

periodo strano..

Beh che dire.. fisicamente finalmente st? bene.. per? ? un periodo strano..
    sar? il fatto che oggi ? partito uno dei miei migliori amici.. e se n'? andato a Londra.. andando all'avventura.. senza aver fatto il biglietto di ritorno.. e vivendo giorno giorno..e chiss? quando lo rivedr?
    sar? il fatto che mio fratellone non st? bene.. visto che ? bloccato nel letto per colpa di un ernia.. e che forse l'opereranno...
    mi sento comunque fiducioso in tutto.. spero che passi tutto in fretta..

ah o forse ? proprio il fatto che avendo internet a rate a lavoro con un bel modem 56 K tra l'altro condiviso non riesco a spammare bene?

• Font Size
    Dai l'altro giorno tu mi hai tirato sù il morale,ora invece lo faccio io...
    Hai detto tu stesso di sentirti fiducioso,benissimo...stai vicino a tuo fratello

Comment

• Font Size
      no lo sono.. cioè sono fiducioso molto.. anche perchè piano piano stà un pochino meglio...

forse sono io che mi sento un po meno come al solito.. forse un pò meno divertente.. e non di ottima compagnia

comunque grazie mille desmo

Comment

• Font Size
        Scusa l'OT, ma è partito anche un mio amico per Londra, senza fare il biglietto di ritorno. Il tuo amico dove abita?

Comment

• Font Size
          zoom, se hai bisogno, gia sai

Comment

• Font Size
            dai lucio,bisogna farsi forza,oggi e' il primo giorno di febbraio,spero che el sfighe del '06 per tutti noi,si siano concluse con la fine di gennaio,la giornata per e' strana,sara' che fuori si sta bene,poi mi son pesato stamattina e mancano 5 chili all'appello,quindi spero che da qst momento a me come a voi le cose vadano un po' meglio

Comment

• Font Size
              stop and go.. beh di milano zona barona-famagosta è partito da orio al serio stamattina

grazie speed

Giò.. ah scusami tu e gli altri se poi sabato sera quando ci siamo visti non è che ero poi così tanto di compagnia

Comment

• Font Size
                beh, se il tuo amico ? partito cos?, di sicuro sa quello che fa!
                Tuo fratello... beh, purtroppo non ho soluzioni, n? consigli, ma sai che ti capisco e che spero per lui che vada tutto bene!
                Per? una cosa mi sento di dirtela: NON FARSI MAI OPERARE UN'ERNIA SE ON ? INDISPENSABILE!! Il mio maestro di yoga ne ha sistemate tante che erano da operare!

Comment

• Font Size
                  beh sì sono convinto che sappia quello che fà
                  solo che vedere allontanare un amico e non sapere poi neanche se torna o quando torna dispiace
                  beh di sicuro rimarremo comunque in contatto

Per mio fratello.. beh deve andare domani all'ospedale.. a fare altre visite.. e poi si vedrà il da farsi.. spero bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom
                    Gi?.. ah scusami tu e gli altri se poi sabato sera quando ci siamo visti non ? che ero poi cos? tanto di compagnia
                    non dirlo neanche per scherzo ,anche noi ti abbiam visto un po' cosi,pero' qnd mi capitano qst cose preferisco che l'interessato mi dica qlc,perche sa che cmq gli amici servono a qst,negli utlimi anni fortunatamente ho imparato anche qnd non bisogna chiedere nulla,perche' in quell'istante non e' il momento,cmq anche da parte mia vale quello che ti ha detto speed

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      non dirlo neanche per scherzo ,anche noi ti abbiam visto un po' cosi,pero' qnd mi capitano qst cose preferisco che l'interessato mi dica qlc,perche sa che cmq gli amici servono a qst,negli utlimi anni fortunatamente ho imparato anche qnd non bisogna chiedere nulla,perche' in quell'istante non e' il momento,cmq anche da parte mia vale quello che ti ha detto speed

grazie mille Gi?

beh in effetti me ne son reso conto dopo.. non ? che sia stato poi di gran simpatia o compagnia... mi rifar? alla prossima di sicuro

grazie ancora

oh non ? che sono un clown o faccio muorir dal ridere.. per? mi piace scherzare di pi? di sicuro la prossima volta sar? migliore

Comment

• Font Size
                        stop and go.. beh di milano zona barona-famagosta ? partito da orio al serio stamattina
                        Ok, come non detto... coincidenza

Comment

• Font Size
                          grazie mille Gi?

beh in effetti me ne son reso conto dopo.. non ? che sia stato poi di gran simpatia o compagnia... mi rifar? alla prossima di sicuro

grazie ancora

oh non ? che sono un clown o faccio muorir dal ridere.. per? mi piace scherzare di pi? di sicuro la prossima volta sar? migliore

lucio ognuno ha il suo modo di porsi,anch'io nonostante tutti dicono che sono molto di compagnia,se ho i cavoli miei in quel momento,me ne sto' un pochino sulle mie,nessun problema...cmq ho sgamato che non eri ok dal fatto che avevi la barba ed era sabato

Comment

• Font Size
                            sar? il fatto che oggi ? partito uno dei miei migliori amici.. e se n'? andato a Londra.. andando all'avventura.. senza aver fatto il biglietto di ritorno.. e vivendo giorno giorno..e chiss? quando lo rivedr?
                            sar? il fatto che mio fratellone non st? bene.. visto che ? bloccato nel letto per colpa di un ernia.. e che forse l'opereranno...

ah o forse ? proprio il fatto che avendo internet a rate a lavoro con un bel modem 56 K tra l'altro condiviso non riesco a spammare bene?
                            per me e' l'ultima...mancanza di spam...

Comment

• Font Size

Penso che tu ti sia risposto da solo
                              MALEDETTO 56K

Dai Zoom che il tuo amico sa il fatto suo e tuo fratello torner? pi? in forma di prima, stai attento a non farlo incavolare che poi ti randella

Comment

X
                              Working...
                              X