Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda n. 4
La parola "minerale" pu? essere composta usando soltanto le lettere contenute nella parola "Parlamento". "
...come risposta giusta mi da vero ...ma non ne sono del tutto convinto...
...chi me la spiega? ..per capirci ...nella parola "parlamento" manca la lettera "i"
ma secondo me ? sbagliato..
o sono scema io.. se no qualcuno spieghi anche a me com'? possibile che se ci sono 9 bicchieri su un tavolo e ne tolgo 3 ne rimangono 3???
ma secondo me ? sbagliato..
o sono scema io.. se no qualcuno spieghi anche a me com'? possibile che se ci sono 9 bicchieri su un tavolo e ne tolgo 3 ne rimangono 3???
Domanda n. 5
Se una formica percorre mezzo giro intorno ad un cerchio, poi si gira e ripercorre la stessa strada, è ora tornata al punto di partenza?
Domanda n. 1
27 minuti prima delle ore 7 equivalgono a 33 minuti dopo le ore 5
Vero Falso
non pu? essere altro che falso...
Domanda n. 2
Il numero "millecentoventicinque", invertendo l'ordine delle cifre, equivale a "duemilacinquecentoundici".
Vero Falso
per forza falso.. 1125 al contrario diventa 5211..
Domanda n. 3
Se ci sono 9 bicchieri sul tavolo e ne togliete 3, quanti ne rimangono?"
3 6
se scrive che "li tolgo" vuol dire "sottrarli dal tavolo.. quindi 9 - 3 = 6.. come fa ad essere 3 la risposta giusta????
Domanda n. 4
La parola "minerale" pu? essere composta usando soltanto le lettere contenute nella parola "Parlamento". "
Vero Falso
come ha detto johnny ? per forza falso,nella parola parlamento manca la i!!
Domanda n. 5
Se una formica percorre mezzo giro intorno ad un cerchio, poi si gira e ripercorre la stessa strada, ? ora tornata al punto di partenza?
Vero Falso
se ripercorre la stessa strada come specificato, per forza torna al punto di partenza!!
c'? qualcuno con un quoziente intellettivo superiore al nostro che vuole gentilmente illuminarci??
Comment