Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E domani ... dal chirurgo plastico!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E domani ... dal chirurgo plastico!!

Ebbene s? ...
    Vi ricordate che 3 mesi fa mi sono brasata la gamba con la marmitta dell'SV!?!? ....
    Ecco...domani devo andare all'ospedale a far dare una controllata alla brasatura e relativa cicatrice... al mio medico non era piaciuta tanto... e cos?... mi ha spedito al reparto chirurgia plastica del Niguarda ...
    Dei 2 segni che avevo ( un piccolo e uno grande) quello che si vede di + ed ? + profondo ? quello piccolo... l'altro invece grosso quanto un cracker secondo me ? abbastanza a posto...
    Sono qui che non so assolutamente a cosa andr? in contro... che brutta sensazioneeee!!
    Speriamo solo che non mi dicano cose strane... io ho una paura fottuta dei medici...

Secondo voi che dite... il magico laser compir? il miracolo?!? Ci saranno trattamenti innovativi ... mi toglieranno un po di pelle di chiappa per incollarla sulla gamba?!? ...

Uff...chiss? cosa mi aspetta....

• Font Size
    Tanti auguri, speriamo che vada tutto per il meglio

Comment

• Font Size
      credo che ti levino un po' di pelle dalla chiappetta......in genere fanno cos?....in ogni caso in bocca al lupo e non avere paura i medici sono buoni non cattivi...... un abbraccio incoraggiatore.....

Comment

• Font Size
        il chirurgo plastico ormai fa miracoli non ti devi preoccupare

Approposito di scottature tra tubi roventi , go cart, motori , stufe a legna , ne so qualcosa
        L'ultima un ustione di 2° grado sul tricipite destro grade come un pacchetto di sigarette (go cart di m....) però i segni che mi son restati si vedono pochissimo

Comment

• Font Size
          ...io non mi preoccuperei pi? di tanto, se hanno completamente rifatto la mia ex suocera...( anche se ho paura che si strappi un giorno o l'altro )

Comment

• Font Size
            Vai tranquilla, andr? tutto bene, vedrai.
            Un abbraccione forte !!

Comment

• Font Size
              Oddiooooooo!!!!! Ti scotenneranno!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Fossi in te metterei un po' di fondotinta piuttosto

Comment

• Font Size
                  Buttiamola sul ridere...perchè altrimenti mi attapiro troppo.....
                  Che dite se gli chiedo anche un gonfiata alle tette e una piallata alle chiappe ?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Buttiamola sul ridere...perch? altrimenti mi attapiro troppo.....
                    Che dite se gli chiedo anche un gonfiata alle tette e una piallata alle chiappe ?!?!
                    dico al mav di fare in modo che tu non lo faccia

Comment

• Font Size
                      in bocca al lup.....tienici informati

Comment

• Font Size
                        l'importante che sian bravi..poi..lassa fa a loro

Comment

• Font Size
                          personalmente ho preferito tenermi la cicatrice, che farmi rimettere le mani "addosso"; forse è una questione di coraggio... se lo fai sei brava!

Comment

• Font Size
                            se vuoi ho il macellaio dietro casa mia che fa di quei lavoretti

Comment

• Font Size
                              personalmente ho preferito tenermi la cicatrice, che farmi rimettere le mani "addosso"; forse ? una questione di coraggio... se lo fai sei brava!

Comment

X
                              Working...
                              X