Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebay e regole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ebay e regole

Ciao ragazzi, tempo fa mi sono aggiudicato un oggetto su ebay, purtroppo non ho potuto pagare il venditore per ovvie ragioni.
    Mi ha mandato una mail dove mi richiede i 23,75 ? per le spese sostenute per i diritti di inserzione e provvigione.
    Se io non gli do una Lira, che succede?
    Mette il feedback negativo e finisce li?
    Oppure si pu? rifare legalmente in qualche modo?

Grazie

• Font Size
    scusa l'indiscrezione.. ma quali sono le ovvie ragioni?
    lui ti rilascia feedback negativo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      scusa l'indiscrezione.. ma quali sono le ovvie ragioni?
      lui ti rilascia feedback negativo.
      Le ovvie ragioni che ho avuto problemi con dei rimborsi e non ho i soldi per pagarlo, lui ha gi? aspettato tanto, ma giustamente ha premura di venderlo.

Se non pu? fare altro che lasciare il feedback negativo allora fa niente... Io pensavo che potesse fare qualcosa legalmente...

Comment

• Font Size
        beh legalmente dubito, penso che al max ebay ti sega.. ma non ricordo quali siano i termini per farlo.
        calcola che in fondo tu ti sei tenuto i soldi e lui si ? tenuto l'oggetto...
        sarebbe stato pi? grave se lui avesse spedito l'oggetto e tu non l'avessi pagato o viceversa

Comment

• Font Size
          Allora se ebay mi sega l'account poco mi importa... poi vedo se trovo qualcosa sul sito...

Comment

• Font Size
            ti puo al massimo lasciare un feed negativo. il tuo account sarà sospeso dopo 3 segnalazioni

Comment

• Font Size
              Guarda che puoi chiedergli anche di annullare l'asta, lui e tu non avrete piu niente da dover condividere, e a lui verranno annullate le spese di vendita.... digli che deve avviare una procedura per oggetto non pagato, e poi da li, seleziona il motivo, che sarà "abbiamo deciso di comune accordo di non portare a termine la transazione" e potrete anche rilasciarvi i feedback.

(so troppo il MACO di ebay)
              Last edited by kastoro-r6; 01-02-06, 10:59.

Comment

X
              Working...
              X