Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheheh ? che quando si parla di no spam.. divento triste..
tu diventi triste, e scherzi, ma io davvero se continuo cos? prendo una BRUTTA PIEGA!! e le brutte pieghe sono pericolose... non starebbe bene per una abituata dietro al matto di pippo...
niente, ? che non ero abituata a spammare, fino a poco tempo fa, quindi sto prendendo una brutta piega perch? non sto lavorando e, allo stesso tempo, non si possono fare pieghe sbagliate in moto (abituata dietro a Pippo, se sbaglio piega, vado a trovare quelli di Trento con un volo!!
beh, considerato che un uomo che mi soddisfa (eccome!!) ce l'ho, non mi restano alternative (e neanche mi permetterei mai). Se malmenarlo non va bene, non rimane che averlo qui.
beh, considerato che un uomo che mi soddisfa (eccome!!) ce l'ho, non mi restano alternative (e neanche mi permetterei mai). Se malmenarlo non va bene, non rimane che averlo qui.
Io lo malmenerei...
va beh dai per una volta sarai perdonata... MENALO
infatti... questa non l'ho capita proprio tanto bene...
Vabb?, va'... ho un "lavoretto" da fare per "el me paron".
E NON PENSATE MALE!!
Devo preparare una lettera di invito per un paio di Pakistani che vengono in azienda. E con "pakistani" ho detto tutto
SPEREMO BEN CHE NON ABBIANO DIETRO OSAMA!!!
Comment