Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' il mio ultimo giorno per spammare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' il mio ultimo giorno per spammare...

...in orario di lavoro

Eh, s?... forse domani torna il collega ammalato ed io non potr? pi? aprire DDG neanche un secondo, perch? se accorgerebbe, uffa!!

• Font Size
    vai a lavoro un po scollata vuoi vedere che se apri ddg manco se ne accorge

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      vai a lavoro un po scollata vuoi vedere che se apri ddg manco se ne accorge
      eheh...
      ma non sta credere! E' il classico tipo tranquillo e devoto all'azienda ed al lavoro... e comunque qua sono tutti vestiti bene. A piano terra ci sono un paio di belle donzelle. Prima di me, vede di sicuro loro!

Comment

• Font Size
        azz ma proprio sta a guardare se uno lavora o caxxeggia qualche minuto... ok devoto al lavoro ma mi puzza piu di lecchino

Comment

• Font Size
          azz ma proprio sta a guardare se uno lavora o caxxeggia qualche minuto... ok devoto al lavoro ma mi puzza piu di lecchino
          non volevo scriverlo...

ANCHE A ME!!!
          CHE PALLA, ALTRO CHE'!!

Pensa che dice sempre di s?. Ha passato un sabato con uno che ? arrivato dal Pakistan avvisando 3 giorni prima.
          Se ero io... COL ***** !!! Gli dicevo che se vuole venire, deve aspettare il luned?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by missmela
            non volevo scriverlo...

ANCHE A ME!!!
            CHE PALLA, ALTRO CHE'!!

Pensa che dice sempre di s?. Ha passato un sabato con uno che ? arrivato dal Pakistan avvisando 3 giorni prima.
            Se ero io... COL ***** !!! Gli dicevo che se vuole venire, deve aspettare il luned?!!
            ho centrato in pieno l'azione di lecchinaggio supremo...
            azz io non ce la faccio a dire di si quando il boss o chi sbaglia non ha ragione... ok siamo dipendenti si lavora e ci pagano per lavorare, ma se vedo che sbagli ragione non te la do nemmeno se viene giu il soffitto.
            poi per me l'attivita' di lecchinaggio peggiora di molto le cose in quanto il capo lo fai quasi sentire onnipotente e libero di prendere tutte le decisioni, anche in materie dove magari non ci capisce na mazza, e questo non ? bello

Comment

• Font Size
              noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                ho centrato in pieno l'azione di lecchinaggio supremo...
                azz io non ce la faccio a dire di si quando il boss o chi sbaglia non ha ragione... ok siamo dipendenti si lavora e ci pagano per lavorare, ma se vedo che sbagli ragione non te la do nemmeno se viene giu il soffitto.
                poi per me l'attivita' di lecchinaggio peggiora di molto le cose in quanto il capo lo fai quasi sentire onnipotente e libero di prendere tutte le decisioni, anche in materie dove magari non ci capisce na mazza, e questo non è bello
                infatti, qui sono abituati a dirti che domani devi venire al lavoro, anche se sono le 3,00 del pomeriggio di venerdì
                Diciamo che io non sono stata abituata così...

Paolino! NON DISPERARE!! AHAH!! Che forte che sei!
                Last edited by missmela; 01-02-06, 08:57.

Comment

• Font Size
                  Cancella Cookie, File Temporanei E Cronologia !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    Cancella Cookie, File Temporanei E Cronologia !
                    ??
                    scusa Fra, non ti seguo...

(altri 9 posts e sono a 2.000! )

Comment

• Font Size
                      pensavo che col fatto che non puoi farti beccare su ddg .... non potessi nemmeno lasciare tracce sul pc..... ;-)

Comment

• Font Size
                        ma non va mai a fumare a bere un caffe a fare qualcosa ddg style???MAI????????????????????? mmmmm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          pensavo che col fatto che non puoi farti beccare su ddg .... non potessi nemmeno lasciare tracce sul pc..... ;-)
                          ah, ma non lascio tracce. Entro ogni volta facendo il ligin. I pop-up non sono consentiti, e neanche apro DDG, ma entro da Google

Originally posted by Luckygio
                          ma non va mai a fumare a bere un caffe a fare qualcosa ddg style???MAI????????????????????? mmmmm
                          stella, non fumo e il caff? lo prendo proprio se bisogna. L'unico tempo che perdo, se ?, ? qui, o per andare a fare la pip?

Comment

• Font Size
                            noooooooooooooooooo
                            azz. dev'essere davvero brutto

mi spiace... e spero non verrà mai un giorno così per me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom
                              noooooooooooooooooo
                              azz. dev'essere davvero brutto

mi spiace... e spero non verr? mai un giorno cos? per me

mamma... come siamo presi qui!

Comment

X
                              Working...
                              X