Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco lo sapevo che non dovevo ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco lo sapevo che non dovevo ....

... cazzzzz ...

sono gia' giorni che ci giro in giro ... la guardo ... la ammiro ... mi reinnamoro di lei ogni volta ... mi immagino che la cavalco ... ma fin qui tutto normale ...
    E' piu' di un mese che non le parlo ... che la lascio sola ... che non le dedico attenzioni perche' so' che ora non posso starle vicino e che non posso passare con lei splendidi momenti emozionanti ...

ebbene si ...

Stasera ho acceso la mia moto !!! sono stato 15 min ad ascoltare quello che aveva da dirmi con i suoi ruggiti ... il suono celestiale della voce degli akra ... il motore che gira sornione ai 2000 giri e schizza su in fretta verso l'alto appena le accarezzi il gas !!!!!!! ORA SONO FOTTUTO ... NON MI VA PIU' DI LAVORARE NON MI VA PIU' DI GIOCARE AL PICC? NON MI VA PIU' DI FARE NULLA ... VOGLIO SOLO ANDARE IN MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUANDO DEVE ANCORA DURARE QUEST'AGONIA DELL'INVERNO ?????????

Accipicchia ....

• Font Size
    Ti quoto in pieno...siamo sulla stessa barca...

Comment

• Font Size
      speriamo venga presto il caldo

Comment

• Font Size
        tzè...io l'ascolto senza scarico da 2 sere a questa parte....e devi vedere come si infiamma! buahahahahahha

No...anzi...è senza gambe...ci sto lavorando porella...per fine febbraio torna in strada!

Comment

• Font Size
          siamo nella stessa barcaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Già ... ma finche' non l'ho sentita stasera era tutto sotto controllo ...

e' come quando non di tromba da un po e passa una superfi@a ... gliormoni fanno il loro lavoro no ?

Comment

• Font Size
              SE NON AVESSE LA CHIAVE TRANCIATA NEL BLOCCHETTO .. SE AVESSE ANCORA LASTRUMENTAZIONE... un muso una piastra non aperta in 2.. accenderei anche la mia blade

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                SE NON AVESSE LA CHIAVE TRANCIATA NEL BLOCCHETTO .. SE AVESSE ANCORA LASTRUMENTAZIONE... un muso una piastra non aperta in 2.. accenderei anche la mia blade

Dai Fra' che presto troverai una degna sostituta della mitica PonteBlade !

Comment

• Font Size
                  Vai Lele...fra un pò risali in sella..e sarà un gran piacere cavalcarla ancora!!

Comment

• Font Size
                    ti capisco lele....la mia astinenza mi sta portando ad avere allucinazioni diurne e sogni notturni al limite del paranoico...(l'altra notte ho sognato pirovano che mi puliva la tuta in pelle col prodottino figo che la fa tornare pulita pulita )

in settimana sento bitubo....e domenica giu' forche e mono

non ne posso piu' di andare in giro in macchina e di stare seduta sull'r6 2006...ferma.... in negozio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUperJOJO
                      ti capisco lele....la mia astinenza mi sta portando ad avere allucinazioni diurne e sogni notturni al limite del paranoico...(l'altra notte ho sognato pirovano che mi puliva la tuta in pelle col prodottino figo che la fa tornare pulita pulita )

in settimana sento bitubo....e domenica giu' forche e mono

non ne posso piu' di andare in giro in macchina e di stare seduta sull'r6 2006...ferma.... in negozio
                      fai te che io stanotte stavo girando a Monza sotto sto razzo di 2netto ...

solo che ero in parabolica .................ed e' suonata sta razzo di svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

l'avrei disintegrata !!!!!!! nemmeno un minuto di gloria ,.... eccheccazz

Comment

• Font Size
                        io sto' ancora pieno dalla spagna

Comment

• Font Size
                          lele secondo te se facciamo analizzare i nostri sogni che viene fuori??
                          Last edited by SUperJOJO; 31-01-06, 21:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            io sto' ancora pieno dalla spagna

non mi esprimo....rischierei il bannaggio a vita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUperJOJO
                              lele secondo te se facciamo analizzare i nostri sogni che viene fuori??

Meglio non indagare ... TEMO PER LE RISPOSTE !!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X