Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per un wm che trova lavoro..adesso serve una mano a me.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per un wm che trova lavoro..adesso serve una mano a me.....

    la mia ditta sta' decentralizzando il lavoro all'estero...e qui si preparano tempi grami...

    c'e' qualcuno di voi che assumerebbe un povero padre di famiglia nel comparto informatico???

    grazie 1000 a tutti in anticipo

    e un grazie anche dai miei due figli!!



    PS per il momento scherzo..ma ho gia' mandato in giro curriculum.....veramente se qualcuno mi puo' dare indicazioni..in pvt.

  • Font Size
    #2
    Di cosa ti occupi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non posso aiutarti però ti faccio i miei in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lince
        Di cosa ti occupi?

        attualmente lavoro per un big del settore informatico nel campo dei servizi di assistenza.

        Comparto sistemi UNIX (linux incluso).

        se vuoi particolari in pvt, non voglio sinceramente abusare troppo del forum.

        Comment


        • Font Size
          #5
          contattami in pvt

          Comment


          • Font Size
            #6
            so benissimo cosa vuol dire hal... infatti le polVacchine sono qui per questo...

            Non posso aiutarti, ma come la marty, ti do un pizzicotto sul culetto e in bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vale un up per hal

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmmmmmh... in effetti non ho modo di aiutarti, ho paura. Per Davide ho chiesto a mio padre, perch? lavora in un'azienda che produce cucine e lavora anche nel Bellunese/Trentino, ma in effetti, per ora nisba. Per fortuna che Dav ha trovato.
                A te non resta che avere pazienza, secondo me. Se sai fare "qualcosa" spazio ce n'? e sono anche sicura che non hai problemi!
                Se parti con entusiasmo trovi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by missmela
                  A te non resta che avere pazienza, secondo me. Se sai fare "qualcosa" spazio ce n'? e sono anche sicura che non hai problemi!
                  Se parti con entusiasmo trovi!
                  sai qual'e' l'unico problema?

                  l'eta'....cappero vai a cercare sugli annunci e vogliono giovani al max 35 anni....

                  io che ad agosto ne faccio 37...non vado bene.....cmq sono all'inizio..ho appena mandato via i CV...vediamo...per saper fare qualcosa lo so' fare...ma il settore informatico non va' alla grande.......se la gente spende poco di sicuro non li spende nelle cose meno utili.......

                  cmq grazie a toc, davvero!!!


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X