Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domattina vado a vedere la Kawa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Neanche a me st? kawa non piace.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      bella e bella.. cattiva nemmeno ne parliamo.. verde di sicuro.. lo scarico mi piace pi? di lato.. l'unica perplessit? ? la spaziatura dei rapporti al cambio.. parlano di 170km/h in prima... ma spero si siano sbagliati.. ok cavalli ne ha ovunque ma metti che devi uscire dal classico tornantino da seconda a bassi giri?? cosa fai?? scendi a spingere?? Io provai la honda rc45.. 140km/h in prima ed era uno strazio darci il gas in seconda.. (ps non si alzava neanche con la ruspa senza usare la frizione.. ) Sto zx10 invece a occhio e croce ? lo stesso un disastro perch? per tirarla su di manetta in seconda devi essere circa a 170/180... non bene.. non so voi ma a quelle velocit? fare la cappella ? tremendamente facile perch? imbarchi troppa aria da sotto (sarebbe da togliere la carena ehehehhh) senza considerare l'atterraggio abbondantemente oltre i 200 con una moto da 1385 di interasse... brividi!!! scendi un pelo storto.. vedi che facciata tiri... mmmm da provare..
      Ciao
      arz

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SANDIEGO
        IL Kava 1000 verde ? la SBK migliore del 2004, se avesse lo scarico sotto il codone, sarebbe anche la + bella....

        Io credo invece , che essendo ormai l'unica con scarico laterale , sia pi? affascinnate proprio per questo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          un me piace, sar? anche un mostro di moto ma il fattore estetico resta la cosa essenziale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Eccezionale :P
            ma per andare in strada preferirei un 600
            sti nuovi mille sono davvero esagerati
            anch'io avevo letto della velocit? warp in prima...160km\h
            nella prova di motociclismo dicevano pure che veniva su' in terza

            Comment


            • Font Size
              #21
              per fortuna quel giorno non l'ho preso!! e ho preso yamaha!! anch'io me lo son guardato con calma,che strane saldature,che strano scarico!!! non mi piace per niente quella moto,preferisco la cibierre!!

              Comment

              X
              Working...
              X