Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io canto fuori dal coro ....il kawa me lo sono guardato da vicino... mmhmhm.... ...ma esteticamente non mi piace... ...molto meglio r1 o cibbierreMILLE!
Johnny.. R1 bella.. il CBR non mi piace.. Kawa.. sostanzioso secondo me.. e poi mi piacciono le code a punta.. cmq. non preoccupatevi con 8200 euro di debito per pagare la mia.. queste idee manco mi passano per la testa.. non possono..
Eh... ma come si fa.. calcola. oltre al tempo per salirci e capire a quanti giri impennarla di seconda (ok scusate, scherzavo) devo prima mettermi il casco e la tuta (che non ho..)...azz.. rimandiamo la rapina..
Marted? sera sono arrivato in albergo vicino Bologna e davanti c'era un concessionario con un bel Kawa 1000 in vetrina... sono rimasto una ventina di minuti al freddo a guardarlo. Bellissimo.
Johnny.. R1 bella.. il CBR non mi piace.. Kawa.. sostanzioso secondo me.. e poi mi piacciono le code a punta.. cmq. non preoccupatevi con 8200 euro di debito per pagare la mia.. queste idee manco mi passano per la testa.. non possono..
Comment