Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio micione si ? bruciato la coda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio micione si ? bruciato la coda!

    ? talmente amante del caldo che si ? addormentato dentro al camino...

    quando un pezzo di legno ? scivolato vicino alla sua coda... che puzza di peli bruciati....

    porello ? orribile con la coda cos?... per? mi vien da ridere

  • Font Size
    #2
    ....a quel punto potevi metterlo in padella e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHNNY
      ....a quel punto potevi metterlo in padella e via
      mai!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        poverino, i gatti sono incredibili, il mio si attaccava cosi tanto alla stufa che si sentiva dopo un po' puzza di bruciato e lui li fermo, l'altra dorme sui termosifoni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sensey
          poverino, i gatti sono incredibili, il mio si attaccava cosi tanto alla stufa che si sentiva dopo un po' puzza di bruciato e lui li fermo, l'altra dorme sui termosifoni...
          anche il mio dorme sul termosifone, dopo me lo metto nel letto stile bulle dell'acqua calda

          Comment


          • Font Size
            #6
            La volpina che è cresciuta con me si è addormentata davanti alla stufa e si è scottata il naso ... il bis l'ha fatto anche il carlino dei miei genitori...ma a sto giro con il forno!!! .. ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              poverino!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmahahah dai la scena per? sar? stata esilarante.. ma povero miciooonee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  mmahahah dai la scena per? sar? stata esilarante.. ma povero miciooonee

                  si lui che scappava x tutta casa ed io mia zorella e mamma a rincorerlo bella scena...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lady
                    La volpina che ? cresciuta con me si ? addormentata davanti alla stufa e si ? scottata il naso ... il bis l'ha fatto anche il carlino dei miei genitori...ma a sto giro con il forno!!! .. ...
                    volpe??? hai foto???? chiss? che meraviglia.... pensa che non ne ho mai vista una da vicino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai de codone cruciata uhahahhaha... poveretto pero :-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        buahuahauahuahauahauah stile cartone animato... fagli una foto e postala!

                        il mio vecchio gatto invece un giorno si è infilato nel motore della macchina di mio nonno in cerca di caldo... dopo una settimana è tornato a casa da solo con la coda a pezzi... la ventola gliel'ha smangiucchiata tutta abbiamo dovuto amputargliela! pooooooovero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          buahuahauahuahauahauah stile cartone animato... fagli una foto e postala!

                          il mio vecchio gatto invece un giorno si ? infilato nel motore della macchina di mio nonno in cerca di caldo... dopo una settimana ? tornato a casa da solo con la coda a pezzi... la ventola gliel'ha smangiucchiata tutta abbiamo dovuto amputargliela! pooooooovero!
                          oh porca miseria...

                          le foto ce l'ho devo postarle per?

                          ? osceno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me era successo col cane, si era addormentato con la coda attaccata alla stufa.
                            quando i peli hanno cominciato a bruciarsi ha fatto un salto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by linny81Pg
                              volpe??? hai foto???? chiss? che meraviglia.... pensa che non ne ho mai vista una da vicino...
                              linda va che i volpini sono anche un tipo di cani ?

                              posta la foto del gatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X