Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma nessuno pensa alla manutenzione?!? ...
Nel caso occorresse metterci su le mani....ci sono meccanici bravi e competenti?!? E se sì...a che prezzo...per non parlare dei ricambi?!? ...
Io ci penseri su un bel po'...anche se devo ammettere che l'occhio è alquanto appagato!
c'ho ben pensato...chi la ha o l'ha avuta mi ha assicurato che è una macchina che richiede pochissima manutenzione... 'azz daiiiiiii lady m'hai fatto venire ancora dubbi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Se è la macchina che ti fa battere il cuore e hai la possibilità di utilizzarla come seconda auto acquistala ad occhi chiusi!
Per quanto riguarda la manutenzione dipende da come è stata utilizzata e mantenuta dal precedentre propietario e soprattutto dipenderà da come la utilizzi!!(te lo dico per esperienza...)
Naturalmente i tagliandi ordinari ti costeranno ma non credo che farai decine di migliaia di km all'anno con un'auto del genere...!!
Acidside se la prendi voglio vederla assolutamente dal vivo...
quoto!!!
certo il cambio automatico ? una rottura di palle... per? alla fine se ? tenuta da *** puoi anche passarci su.. alla fine se la usi come seconda macchina te ne sbatti abbastanza del cambio tanto x il kilometraggio che devi farci
Comment