ke ieri notte ha evitato ke mi entrassero in casa stamane ho trovato i fili del cancello esterno troncati!meno male che ha abbaiato e ringhiato ma ieri nell oscurita io nn avevo visto nulla pensavo che avesse abbaiato ad un cane o un passante ma adesso ke faccio una denuncia contro ignoti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ringrazio il mio cane
Collapse
X
-
eh mi sa che non si può fare niente in quel caso.. si riparano i danni di tasca propria.. forse puoi fare denuncia contro ignoti.. ma non credo conti qualcosa....
grande cagnolone della demo!!!
eh i cani sono sempre i migliori!!!
-
Una bella fiorentina al cane...
E magari anche la denuncia verso inioti, almeno le forze dell'ordine si rendono conto che c'è qualche male intenzionato che si aggira e magari fanno qualche ronda di controllo!
Comment
-
allora udite udite sono stata a far denuncia e non so se posso dire quello ke mi hanno detto ma da dargli unabbotta in testa altro ke leggittima difesa ki vuol sapere dico in pvt
Comment
-
Originally posted by demoniettaallora udite udite sono stata a far denuncia e non so se posso dire quello ke mi hanno detto ma da dargli unabbotta in testa altro ke leggittima difesa ki vuol sapere dico in pvt
Comment
-
Originally posted by demoniettake ieri notte ha evitato ke mi entrassero in casa stamane ho trovato i fili del cancello esterno troncati!meno male che ha abbaiato e ringhiato ma ieri nell oscurita io nn avevo visto nulla pensavo che avesse abbaiato ad un cane o un passante ma adesso ke faccio una denuncia contro ignoti?
fossi in te starei attento per il futuro e ti spiego il perch?: se han preso di mira la tua casa, non credo che desistano per via del cane. probabilmente l'altra sera sono stati colti alla sprovvista dal cane perch? non erano preparati.
ma se hanno in mente ti "venirti a trovare" stai sicuro che la prossima volta si portano appresso una polpetta avvelenata.
per cui attento alla tua casa e anche al tuo cane se gli vuoi bene.
ciao
Comment
X
Comment