Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo vorrei vedere.. ma mi sa che in chiaro non lo fanno da nesuna parte,,
al di la dello sport che puo piacere o meno ( nel mio caso ? il calcio che non sopporto..) ...davide... guardati solo lo spettacolo pre kick-off... e capisci perch? gli americani sono un grande popolo... babbi come pochi presi singolarmente .. ma tutti insieme fanno paura...
proprio l'altro giorno mi sono rivisto la finale di un paio di anni fa.... guardavo le facce di quelli che c'erano in campo e del pubblico al momento dell'inno.... e mi ? venuto di confrontarle con quelle che vedi alle partite di calcio ....
lasciamo stare....
e michael douglas che ha presentato i reduci della band of brothers e di quel famoso gruppo del quale esiste la foto ed il monumento a washington che hanno issato la bandiera sulla collina a iwojima... vedere l'rogoglio negli occhi di sti vecchietti... nelle loro uniformi e il rispetto in quelli di tutti gli altri che li guardavano...
se fosse successo da noi avrebbero presentato qualche politichino da strapazzo, che ne avrebbe approfittato per fare un discorso elettorale...e al momento dell'inno i tre quarti dei presenti avrebbe continuato a farsi i fatti loro...
quando giocavo... ci si trovava sempre a casa di qualcuno ... ai tempi italia uno faceva la diretta completa...
eravamo appena un po fuori luogo... in giro per milano alle 4 del mattino con cappellini, magliette da gioco, palle ovali, pennuts patatine pop corn birre..... ahhhh bei tempi...
bah a me piace e lo guardo tutti le volte che lo danno in tv, non ? essere americani, ? vedere due o tre sane e belle placcate
quelle le vedi anche ne calcio nostrano.....
come dici..?..... che da noi si placcano senza nemmeno passarsi vicini.... .. che poi se ne stanno a terra a piangere come gli fosse passato sopra un elefante??
salvo poi alzarsi e correre dietro l'arbitro quando non gli da il fallo
Comment