Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni per scegliere la moto e alla fine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non diciamo cazzate per cortesiaaaa!!!!
    Qui sono punta sul vivo... convivo con un venditore di moto (anche suzuki) e dire che le suzzu usate si vendono male è una boiata!!! ... E poi ogni marchio ha il suo cavallo di battaglia e il suo modello flop!! ...

Se poi parliamo della gsr allora ti dico...
    èuna moto altamente competitiva nel suo segmento....
    è un modello appena presentato ed ha il migliore rapporto qualità prezzo!!!! ...
    Con 7000 e qualcosa eurozzi ti porti a casa una moto NUOVA...
    E che cazzz...va bene che ognuno parli bene della propria moto/marchio ....ma qui si sta esagerando!!! ...
    Last edited by Lady; 31-01-06, 11:52.

Comment

• Font Size
      secondo me la gsr darà parecchio filo da torcere alle rivali Il suo unico problema è che è troppo presto per trovarla usata e prenderla nuova sono un pò fuori budget

Comment

• Font Size
        Hai 22 anni non vivere in funzione della tua ragazza!
        ? massacrante........

Portala da un concessionario e falla salire su un monster sar? lei a dirti quant'? scomoda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 16sk@16
          ASSO CASA EL MOROSO...
          SRE GLI VA SALE ALTRIMENTI SE NE COMPRA UNA DI SUA E SI PRENDE LA MOTO CHE VUOLE...sar? stronza ma su sto argomento io divento na belva..non sopporto dover cambiare i miei desideri per lo/la zainetta/o...minchia gi? deve star dietro..almeno che non si lamenti...poi lo so che sono io quella sbagliata ma che ci volete fare..io sono cosi..io mica mi incazzo se mio moroso mi dicesse la tua moto non mi piace sto a cada,,,RIMANI A CASA..CI VEDIAMO QUANDO TORNO..BACINO E VIAAAA

Comment

• Font Size
            e poi con chi mi godo le gite ?
            .... con voi
            Last edited by nyko683; 31-01-06, 12:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683
              e poi con chi mi godo le gite ?
              .... con voi
              con noi di ddg no?
              io adoro andare in moto da solo, meno responsabilit?, meno stress, meno peso

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683
                ? dall anno scorso che devo prendermi la moto visto che sono stanco di scroccare prove ad amici .
                L' anno scorso andavo matto per il 636 03/04 l'avevo anche gi? fermato ma quelle brave personcine della concessionaria hanno pensato bene di venderlo ... Poi mi salta fuori il pallino del cbr600rr ne avevo sempre sentito parlar bene ... quest inverno mi convinco (con le ss non si pu? pi? girare per strada) e opto per il Z750 nero ok perfetto sembra la scelta definitiva ma salta fuori la mia zainetta e mi dice che lei su quel coso non ci monta Lei vuole il monster Emmm anche a me piace il monster ma ? una delle poche moto che sento sempre parlar male (manutenzione, comodit?, tagliandi ecc... ) ora non so proprio che fare Se prendo la moto voglio che ci salga pure lei (cambiare morosa emmm no dai st? troppo bene con lei )
                Voi che fareste?
                il monster ? fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                specie l's2r

Comment

• Font Size
                  io ho avuto il monster... poi VISTO CHE ERA SCOMODO... E NON ANDAVA NIENTE!!!! l' ho cambiato ed ho preso il cbr 600f perchè alla mia morosa piaceva la moto comoda... dopo un po' non ne potevo + ed ho deciso una volta tanto di prendere quella che piaceva a me il cbr954RR fireblade... ad anche se per lei è scomoda ci viene lo stesso... e qualche volta però vado anche da solo perchè lei si stanca... come vedi ci ho guadagnato... in tutti i casi... pernsaci ... e prendi quella che ti piace di +...

Comment

• Font Size
                    B?h se ti piace la gsr, prendila ? cmq troppo presto per dire se sar? rivendibile.
                    Cmq se proprio la vuoi jap, io pure prenderei la gsr fra l'hornet e l'fz6 ? quella che mi ispira di pi?, poi cmq se puoi spendere 7000 per una ss usata perch? non puoi spenderli per una naked nuova?
                    Per quel che riguarda le morose basta seguir delle semplici regole:
                    Se la moto la paghi tu e la guidi tu lei non decide niente.
                    se la pagate insieme ma la guidi solo tu lei pu? decidere per un 20%
                    se la pagate insieme e la guidate ambessi ovviamente 50%
                    se paga solo lei e guidi solo tu decide tutto lei, facile no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Se poi parliamo della gsr allora ti dico...
                      ?una moto altamente competitiva nel suo segmento....
                      ? un modello appena presentato ed ha il migliore rapporto qualit? prezzo!!!! ...
                      Con 7000 e qualcosa eurozzi ti porti a casa una moto NUOVA...
                      E che cazzz...va bene che ognuno parli bene della propria moto/marchio ....ma qui si sta esagerando!!! ...

ma perfavore.....la copia (della Fz6) della copia (della brutale).....va bene che per 7000? ti porti a casa una moto nuova ma vai su moto.it e guarda quante offerte hanno anche per altri marchi......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Io prenderei R1...
                        e te pare ?

Io non comprerei mai una R1 ... n? motaccia ...

Comment

X
                        Working...
                        X