Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni per scegliere la moto e alla fine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che probelmi....

passi da un kawa ( il top) a un cbr 600rr, poi z750....

Secondo me, prenditi un kawa636 modello 03-04 e non sbagli
    Last edited by renzo636; 31-01-06, 09:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by renzo636
      prenditi un kawa636 nuovo e non sbagli
      Ma se diceva che aveva un budget di max 7.000? per la sportiva?!?!?!

Comment

• Font Size
        già e poi le ss le ho scartate Le vedo troppo da pista e poco utilizzabili per strada
        La suzuki è molto bella ma usata non si trova usata
        Anche la fz6 non è male

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dima
          Ma se diceva che aveva un budget di max 7.000? per la sportiva?!?!?!
          ho modificato, prendi una 636 '03 USATA

Non dire cos? che sulla strada ci puoi andare anche con una ss....

Comment

• Font Size
            sulla fz6 mi pare che fanno forti sconti.. ho sentito do 6500? nuova circa...

Comment

• Font Size
              si ma essendo affetto da polsite piegatus a 90? se ho anche una moto che mi invita a tirare non va bene mentre se ho una moto pi? calma riesco a trattenermi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima
                Noooooo, dai...

Non mi puoi partire da una 636 per passare alla CBR (fino a qui ok ) per andare sulla Z750 e parlare di monster...
                Menomale che i suoi pensiari si sono fermati altrimenti finiva con uno sputer 50

Vuoi un consiglio?? prendi la moto che piace a te!! senn? un domani potresti pentirtene....

Comment

• Font Size
                  ...una domanda ...ma che ti frega se la moto va troppo ....sei te che decidi quanto andare ...non lei

Comment

• Font Size
                    si ma se una moto ti invita a tirare
                    E' come tradire la propria ragazza se ti trovi da solo con una cozza di 180 chili ? pi? difficile che se ti ritrovi con una fotomodella che ti fa capire che ci st?
                    Puoi avere tutta la volont? d animo che vuoi ma nel primo caso risulta molto pi? facile non tradire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683
                      E' come tradire la propria ragazza se ti trovi da solo con una cozza di 180 chili ? pi? difficile che se ti ritrovi con una fotomodella che ti fa capire che ci st?
                      Puoi avere tutta la volont? d animo che vuoi ma nel primo caso risulta molto pi? facile non tradire

...se...se...se...se mia nonna aveva 3 rotelle era na cariola...

Comment

• Font Size
                        fai come la pubblicit? del GsxR 1000 (old) le dici: vieni a fare un giro amove che ti faccio provare la motina nuova...

appena sale, apri tutto in prima e la perdi per strada

secondo me non guardare cosa vuole lei, fottitene, meglio la moto, non ti tradir? mai! io anche la pensavo come te ma poi dopo una bella inculata mi sono accorto che una moto ? molto meglio di una donna.. queste vanno solo bene per fare una cosa ormai ROMPERE!

vai di CBR600RR che poi quando vedi gli altri da soli e tu con il kawa Z da 40 CV sei li con le lacrime

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...se...se...se...se mia nonna aveva 3 rotelle era na cariola...
                          ma la cariola ha una ruota solo

Comment

• Font Size
                            La gsr 600 mi stà ancora frullando in testa mmmm proprio bella

Comment

• Font Size
                              La gsr 600 mi st? ancora frullando in testa mmmm proprio bella
                              attentoa cmprare una suzuki.. sono difficili da vendere poi... parlato con un amico venditore.. mi ha detto che stranamente le suzuki usate non le vuole nessuno.. si vende bene solo la sv650... addirittura certi concessionari non le ritirano neanche.. con la crisi che s'?... ora come ora solo honda e yamaha hanno un buon mercato...

Comment

• Font Size
                                il cerchio si restringe tra fz6 o l'hornet
                                mmmm tra le due preferisco l fz6 ma tra l'fz6 e il gsr prefrisco quest ultimo
                                Solo che se è difficile da rivendere ...

Comment

X
                                Working...
                                X