Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni per scegliere la moto e alla fine...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nyko683
    Si ma per prendere quelle moto mi tocca venderla
    macche, un mio amico ne ha una...gli ? bastato raccogliere i pezzi che trovava in giro la domenica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dima

      Nel 2004 ho avuto l'illuminzione (che si chiama R1 )e la morosa non l'ho cambiata, ? semplicemente rimasta a casa....
      VISTO MO CHE ALLORA NON SONO L'UNICA DISGRAZIATA MI CONSOLO..

      CAVOLO ORA CHE CI PENSO IL BOBINO NON HA PI? LA MOTO E SE QUEST'ESTATE VUOLE IL GIRO IN MOT SI DEVE ACCONTENTARE DEL 916...AHAHHAHAHAHAHAHHA
      CI SAR? DA RIDERE.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nyko683
        Si ma per prendere quelle moto mi tocca venderla
        meglio, cos? la F4 la pigli monoposto che ? pure + bella
        scherzi a parte, prendi la moto che ti fa battere il cuore...? inutile accontentare gli altri quando sei tu a doverla usare...a mio avviso farsi condizionare dagli altri ? come chiedere che tatuaggio fare...? troppo personale...cos? come il tatuaggio io la moto la vedo come una cosa mia, una mia cosa personale, adattabile a chi + chi - ma mia...gli altri che parlino a pure, ma per favore, scegli con la tua testa (per? un po retta alla fidanzata io [personalmente] glielo darei... )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nyko683
          R1 gi? provata la 2003 em come dire un tantino troppo vivace (per ora)
          Lo avevo detto anche io quando la provai...

          Dopo 2 mesi l'ho ordinata....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora opterei per la Z750 sportiva ma più umana di una ss

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho appena fatto una ricerchina in ebay e guarda cosa trovo Z750
              Notate i cv? non dovrebbe fare 81 kw

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gio rsv-ps2
                fammi capire,tu ci metti i soldi e lei decide che moto vuole??? ,no non esiste un cazz,i soldi li cacci tu e per qnt stai bene con lei,non esiste minimamente che lei ti dica cosa prendere solo perche le piace.se lo vuole che se lo compri lei...scusa eh ma cazz la moto deve piacere a te
                Quotone!!!!
                se di amore poi tratta, stai tranquillo, che in moto con te se vuole ci verr?!
                E' tutta una questione di abitudine.... (o di rassegnazione ?)....
                b?, poco importa, per il resto quotone al Gi?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nyko683
                  non dovrebbe fare 81 kw
                  Si.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    prendi quella che ti fa sognare, la morosa si adegua.. o sta a piedi.. o si compra una monster :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non farmi lo zerbino per favore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        detto da uno di parte

                        il monster ? una moto facile e divertente, hanno sempre avuto il problema di aver motorizzazioni sottodimensionate rispetto alla ciclistica, ma con le nuove unit? desmoquattro e testastretta v? molto meglio.
                        per quanto riguarda l' affidabilit? ti dico solo che il mio era fermo da tre mesi perch? completamente smontato,sabato ho finito di rimontarlo, ho collegato la batteria attaccato i tubi del serbatoio, messo la benzina ed ? magicamente partito subito, come sempre...
                        per la comodit? del passeggero ti dico solo che se carichi la tua ragazza sul monster capirai se ti vuole veramente bene, ? talmente scomoda che se dopo 15 minuti non ti lascia ? veramente innamorata...
                        io ho un monster S4R piuttosto bombardato, mi ci diverto talmente tanto che non lo vender? mai, la massimo gli affiacher? un 600 solo pista.
                        a mio parere la Z750 ? un ottima moto e se ne trovano usate con pochi km a prezzi ragionevoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          S4R

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ah se vuoi andare spesso in giro in due ti consiglio come ss il 636, quando l' ho provata i grandi medi che ha rispetto ai concorrenti ti permettono di andare con pi? scioltezza.
                            o un bel gsxr 750 no? ? un ottima moto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 16sk@16
                              VISTO MO CHE ALLORA NON SONO L'UNICA DISGRAZIATA MI CONSOLO..

                              CAVOLO ORA CHE CI PENSO IL BOBINO NON HA PI? LA MOTO E SE QUEST'ESTATE VUOLE IL GIRO IN MOT SI DEVE ACCONTENTARE DEL 916...AHAHHAHAHAHAHAHHA
                              CI SAR? DA RIDERE.....
                              ma non avevi il 748?
                              se bobo non lo vuole lo uso io il 916 e a te ti d? il mio trattore.
                              sulla lista della moto provate il 916 mi manca

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by badMO
                                ah se vuoi andare spesso in giro in due ti consiglio come ss il 636, quando l' ho provata i grandi medi che ha rispetto ai concorrenti ti permettono di andare con pi? scioltezza.
                                o un bel gsxr 750 no? ? un ottima moto!
                                Ottime moto sia il 636 sia il 750 ma sono puntato su qualcosa di pi? tranquillo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X